Gemma Galgani ha sbugiardato Mario per la seconda volta, portando addirittura alla sua eliminazione definitiva da Uomini e Donne. Lei è la dama più influente del trono over. Lui è l’ennesimo corteggiatore giunto nel dating show per corteggiarla. Sono anni che la torinese è alla ricerca dell’amore, un amore che sembra non arrivare mai. Relazione dopo relazione, tutte terminano in un battito di ciglia e sembrano seguire un copione ben preciso. Al punto che in moltissimi hanno cominciato a pensare che fosse la signora stessa a recitare e a non avere alcuna intenzione di abbandonare la trasmissione.
La visibilità sembra essere più importante dell’amore per Gemma Galgani. Che però questa volta è riuscita a dimostrare a tutti di avere ragione riguardo a Mario. La loro relazione era terminata in seguito a una conversazione che l’uomo aveva avuto in treno e che era arrivata alle orecchie della dama di Uomini e Donne. Una conversazione poco gradevole nei suoi riguardi. Nonostante le parole della 72enne, in molti erano rimasti dubbiosi. Non sarebbe certamente la prima volta che la donna utilizza una scusa per fare fuori uno dei suoi corteggiatori. E il cavaliere sembrava tra i più determinati.
Mario ha tentato più volte di riavvicinarsi a Gemma Galgani, ha sempre dichiarato di essere molto interessato. Ma lei non gli ha minimamente creduto e questa volta lo ha dimostrato. Ad andare incontro alla dama del trono over di Uomini e Donne questa volta sono stati i social. Sono anni ormai che tutti gli occhi sono puntati su Instagram. Ma non possiamo volgere lo sguardo a Facebook, le cui bacheche sono ancora altamente frequentate dal mondo dei più adulti. Ed è proprio lì che Mario si è lasciato andare a diverse dichiarazioni che hanno creato scompiglio in studio.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, La confessione: “Ecco perché stanno allontanando Gemma, lei ha offeso tutti li”
Gemma Galgani ha deciso prima di aumentare il pathos, affermando che ben presto sarebbe accaduto qualcosa riguardo la sua relazione con Mario. Poi ha mostrato i post pubblicati dal cavaliere su Facebook. Avvalendosi della piattaforma il protagonista di Uomini e Donne aveva accusato Alessandro e Gemma di essersi messi d’accordo per far trapelare la chiacchierata avuta in treno. A finire nel suo mirino, la stessa trasmissione, accusata di essere studiata a tavolino. Queste le parole che hanno maggiormente creato scompiglio all’interno del programma e successivamente all’eliminazione dell’uomo.
I primi a intervenire sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nonostante la sua eterna rivalità con Gemma Galgani, la storica opinionista non ha perso tempo a schierarsi dalla parte della dama e quindi prendere anche le difese della trasmissione. A darle man forte il suo collega. Ma la parola definitiva è stata quella di Maria De Filippi. Sappiamo che la presentatrice difende la credibilità dei suoi show con le unghie e con gli artigli e non permette a nessuno di metterla in dubbio. Per questo la regina di Mediaset ha invitato il cavaliere del trono over a lasciare definitivamente Uomini e Donne.