Tina Cipollari si sposa e vuole Gemma al matrimonio. “Fuori dagli studio sono molto amiche. Ecco la verità”

Tina Cipollari si sposa e avrebbe invitato al suo matrimonio anche Gemma Galgani. Una notizia che ha lasciato tutti di stucco, considerato il rapporto che le due donne hanno davanti le telecamere. La vamp è l’opinionista più amata e odiata di Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi ci è arrivata sin dai suoi arbori e oggi ancora lì, sulla sua poltrona che in realtà ha tutto l’aspetto di un trono. Perché sono i suoi giudizi a farla da padrone di puntata in puntata. Non ha peli sulla lingua, non perde tempo nei giudizi, è schietta e parla d’istinto, spesso anche esagerando.

Tina Cipollari per noi è questo, ma è anche tanto altro. Per farsi conoscere meglio ha deciso di scrivere un libro autobiografico in cui si è messa a nudo a trecentosessanta gradi. E’ qui che ha parlato anche della sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara, ristoratore toscano di 53 anni. Prima di lui la vamp ha avuto diverse relazioni. E’ stata anche sposata con il parrucchiere Nalli, da cui ha avuto tre figli. Ma adesso sembra essere di nuovo pronta a compiere il grande passo. A quanto pare infatti starebbe organizzando il giorno delle sue nozze insieme al suo nuovo amore.

Lo scoop è stato lanciato da alcuni amici della coppia. Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si trovavano in un ristorante a cena a Firenze con alcuni amici. Qui hanno parlato dei loro progetti per il matrimonio. Il ristoratore toscano del resto non è mai stato sposato, quindi per lui è la prima volta. Nonostante questo, sembra che i due abbiano deciso di fare una festa molto ristretta. Solo un gruppo di invitati più intimi con cui condividere la gioia di un amore ritrovato in età adulta. I commensali hanno riportato le loro parole a Nuovo e quello che ne è emerso ha lasciato tutti di stucco.

Tina Cipollari invita Gemma Galgani al suo matrimonio

A quanto pare tra questi invitati ristretti ci sarebbe anche Gemma Galgani. Incredibile considerando il rapporto che le due donne hanno davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha preso di vista la dama del trono over da tantissimi anni ormai. La sbeffeggia in continuazione, le da la colpa della fine delle sue relazioni. Molto spesso l’ha portata addirittura alle lacrime. Dal canto suo, la dama 73enne è convinta che molti cavalieri fanno dei passi indietro a causa delle indesiderate attenzione dell’opinionista nei suoi e nei loro confronti. Perché quando si esce con le è uno scherno continuo.

I loro sipari entusiasmano molto il pubblico di Uomini e Donne e sono diventati ben presto famosi. Ma oggi scopriamo che Tina Cipollari vorrebbe invitare proprio Gemma Galgani al suo matrimonio. Che in realtà le due protagoniste del dating show siano grandi amiche? Che litighino in televisione soltanto per fare audience? Sarebbe davvero una delusione per i telespettatori, che confidano moltissimo nella spontaneità della vamp. Che esageri per enfatizzare il suo personaggio è poco ma sicuro, ma che sia una cara amica della sua più acerrima nemica televisiva sembra una presa in giro.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Articolo Precedente
uomini e donne studio

Uomini e Donne, La famosa dama ingrassata di 30 Kg è irriconoscibile. I fan la attaccano sui social

Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 15 gennaio: domenica intensa per gli Ariete. Luna opposta per i Sagittario.

Altri Articoli