A Uomini e Donne i troni classici sembrano non avere molta fortuna quest’anno. Un altro tronista ha deciso di lasciare il percorso senza compiere la sua scelta, ammettendo di aver deluso Maria De Filippi. Ma adesso anche gli ultimi rimasti sono in evidente difficoltà. Federico potrebbe ricevere un no dalla corteggiatrice che più gli interessa. Lavinia invece sembra non piacere realmente ai ragazzi del suo parterre. Ma partiamo con calma e vediamo quello che è successo durante le ultime registrazioni. Nicotera si è ritrovato in centro studio con Alice, con cui ha scelto di fare la sua esterna.
Per l’occasione aveva deciso di farle conoscere una persona molto importante nella sua vita, suo nonno. Una scelta che ha mandato in crisi Carola, l’altra corteggiatrice. E’ stata proprio lei a dirgli che gli avrebbe detto di no, se fosse stata la sua scelta. La tensione si è alzata alle stelle, con la ragazza decisa a lasciare Uomini e Donne. Ma l’intervento di Gianni Sperti è riuscito a farla calmare e ragionare. Finché lei non ha ammesso di provare ancora qualcosa per Federico Nicotera e di voler fare ancora un altro tentativo con lui. Questo lieto fine è dispiaciuto molto ad Alice.
“E adesso che facciamo, ricominciamo da capo?” ha chiesto con evidente fastidio la ragazza, senza però ricevere la giusta attenzione da parte del tronista. “E fattela una risata Alice” le ha risposto altrettanto infastidito. Così la corteggiatrice ha lasciato lo studio. Ma Federico Nicotera non l’ha seguita, lasciando tutti di spiazzo. La stessa Maria De Filippi gli ha chiesto il significato del suo atteggiamento. L’uomo infatti ha preferito abbracciare Carola e ballare con lei. Quando successivamente Alice ha fatto rientro nello studio di Uomini e Donne, il tronista ha ammesso di non amare affatto questo lato del suo carattere.
LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, La confessione: “Ecco perché stanno allontanando Gemma, lei ha offeso tutti li”
L’intenzione quindi potrebbe essersi spostata nuovamente su Carola, nonostante la sua ammissione di volergli dire di no davanti a una eventuale scelta. Che il tronista si stia dirigendo verso quella strada? Non sarebbe certamente la prima volta che succede una cosa del genere. E questo potrebbe accadere anche a Lavinia. Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne la ragazza è scoppiata a piangere. Ai suoi problemi con l’ansia e con l’insicurezza si sono aggiunti i continui litigi con i corteggiatori, che sembrano non trattarla con il dovuto interesse.
Lavinia è evidentemente interessata a trovare l’amore, ed è anche evidentemente interessata ai suoi corteggiatori. Ma non riesce a trovare da parte loro la serenità necessaria per arrivare a una scelta. Anche Gianni Sperti si è trovato d’accordo e ha proposto a Maria De Filippi di fare scendere altri uomini per conoscerla.
Ma è già passato un bel po’ di tempo dall’inizio del trono e a breve la tronista dovrebbe prendere la sua decisione. Durante la registrazione di Uomini e Donne, è arrivata al punto di non ballare con nessuno dei due e di preferire di condividere il ballo con Federico Nicotera. Stando alle ultime indiscrezioni la sua scelta ricadrà su Alessio Corvino ( il biondo) ma riceverà un no.