Uomini e Donne, Alessia e Carola beccati insieme lontani dalle telecamere, Tronisti distrutti

Un corteggiatore e una corteggiatrice di Uomini e Donne si sono incontrati lontano dalle telecamere. Sicuramente una situazione che non si era mai presentata prima nel programma di Maria De Filippi. Solitamente, chi scende le scale per conquistare un tronista è molto impegnato a perseguire il suo scopo, e non presta attenzione ai percorsi altrui. I telespettatori si affezionano al percorso che si sviluppa all’interno dei troni, e non a quello che si crea tra i corteggiatori. Ma durante questa edizione sembra che le cose siano andate molto diversamente. I protagonisti del trono classico non sono riusciti a conquistare il pubblico.

Sicuramente determinante è stato il fatto che in pochi si sono lasciati andare a una storia d’amore. Per lo più, hanno deciso di abbandonare Uomini e Donne senza compiere una scelta. Ovviamente, la totale mancanza di sentimenti ha mancato di entusiasmare i telespettatori. E se già negli ultimi anni era il trono over a tenere il banco, quest’anno ancor di più. Incredibile ma vero, gran parte del pubblico è passato addirittura a tifare per una relazione d’amore tra due corteggiatori. E oggi le loro speranze diventeranno più acute, perché i due sono stati beccati insieme.

Di chi stiamo parlando? Di Alessio Corvino e di Carola Viola Carpanelli. Il primo è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Lavinia Mauro. La seconda invece è scesa dalle famosissime scale per conquistare il cuore di Federico Nicotera. Missione non andata a buon fine, dal momento che soltanto qualche puntata fa la ragazza ha abbandonato la trasmissione. A differenza del bel biondo, che è ancora in combutta per essere scelto dalla tronista, sempre più in difficoltà. Il percorso dei due corteggiatori però è stato molto simile. Entrambi non sono riusciti a conquistare la fiducia dei tronisti.

LEGGI ANCHE—> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Lui l’ha tradita con una famosa di Uomini e Donne. Lo scoop

A creare moltissimi dubbi, in particolare, la loro vita sociale. Sia Alessio Corvino che Carola Viola Carpanelli frequentano molto le feste, sono spesso in giro e conoscono tantissime persone. E purtroppo questo è mal visto dalla nostra società. Per troppi, frequentare le feste significa soltanto voler incontrare qualcuno e avere delle avventure di una notte. Impensabile che ai ragazzi possa semplicemente piacere questo stile di vita. Insomma, a Uomini e Donne sia Lavinia Mauro che Federico Nicotera sono sembrati molto indecisi proprio a causa del comportamento di questi corteggiatori.

La conseguenza è stata prevedibile. Molto spesso Alessio Corvino e Carola Viola Carpanelli sono intervenuti per difendersi a vicenda. Puntata dopo puntata abbiamo visto la loro sintonia aumentare a Uomini e Donne, al punto che molti telespettatori hanno pensato che fossero fatti l’uno per l’altra. E adesso sono stati beccati insieme in un locale a Roma, dove si sono recati appunto per una festa. Purtroppo non si conoscono i dettagli di questo incontro. Si sono messi d’accordo? O si sono beccati per caso? E una volta trovatisi insieme, come hanno reagito? Ma soprattutto come reagirà Lavinia quando lo scoprirà?

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 8 febbraio: bel recupero in amore per i Pesci. Giornata positiva per i Toro.
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 9 febbraio: grandi novità lavorative peri Bilancia. Venere favorevole per gli Acquario.

Altri Articoli