Spuntano nuovi indizi sui motivi dell’assenza di Biagio Di Maro a Uomini e Donne. E’ stato impossibile non notare che il partenopeo quest’anno non è seduto nel parterre maschile del dating show di Maria De Filippi. Lui era diventato uno di quei personaggi di intrattenimento, come Gemma Galgani, Armando Incarnato o Ida Platano. Sono proprio loro il gruppo che si presenta da anni nel programma e accende lo studio con discussioni, intrecci amorosi, critiche e avventure. Un gioco che fa molto comodo alla padrona di casa, sempre pronta a concedergli spazio.
Biagio Di Maro ha avuto moltissime frequentazioni a Uomini e Donne, ma ognuna di queste finiva alla stessa maniera. L’uomo cominciava ad affermare di aver avuto momenti di passione con le dame che uscivano con lui, ma spesso queste negavano. Lui insisteva imperterrito, fregandosene del fatto che rivelare i momenti intimi avuti con una donna non è certo un comportamento da cavaliere. L’immagine che tentava di far passare era quella di latin lover del dating show e probabilmente spesso è riuscito nel suo intento. Per quanto la storia si ripetesse, infatti, c’era sempre una nuova arrivata pronta a uscire con lui e ‘tentare di cambiarlo’.
Leggi anche: Bomba Uomini e Donne, Addio a Gemma Galgani. Passa alla concorrenza, Dove la vedremo. Maria distrutta
Le donne spesso non perdono lo spirito da crocerossina e Biagio Di Maro ci ha fatto assistere a quello che purtroppo succede ogni giorno nella nostra società. Per molti di noi è stata una liberazione non vederlo più nel parterre maschile di Uomini e Donne, per non assistere più a questo strazio. Nonostante questo, ci siamo domandati spesso come mai il napoletano non avesse fatto più ritorno in studio. Soprattutto, è stata una scelta della redazione o una sua scelta? Durante l’ultima puntata sono spuntati nuovi indizi interessanti, soprattutto grazie alla reazione di Maria De Filippi.
Tutto è accaduto quando un nuovo cavaliere di Uomini e Donne si è seduto in centro studio per presentarsi. L’uomo si chiama Alessandro, ha 56 anni e vive a Venezia. Dopo aver dato le sue generalità, ha cominciato a parlare un po’ di se e della sua ultima storia finita male. Ha quindi raccontato di aver vissuto da poco una grande delusione amorosa, e che la sua ex fidanzata è adesso impegnata con un ex cavaliere del programma, ovviamente assente. Le sue parole hanno immediatamente acceso la curiosità degli opinionisti, soprattutto di Tina Cipollari, che ha insistito tantissimo per sapere il nome di questo ex protagonista del trono over.
Biagio, l’ex cavaliere svela il motivo dell’addio
Una risposta da parte di Alessandro non è arrivata, ma è stata la stessa vamp a tirare fuori il nome di Biagio Di Maro. “E’ per questo che non viene più” ha affermato Tina Cipollari cercando di carpire il mistero. Ma quello che più ci fa pensare che la donna abbia indovinato è stata la reazione di Maria De Filippi. La presentatrice di Uomini e Donne è rimasta in silenzio e ha preferito non commentare.
Se da un lato non ha raccontato i veri motivi che hanno spinto il cavaliere lontano dal parterre, dall’altro lato non ha negato, lasciando intendere che potrebbe essere proprio la verità. Finalmente il napoletano ha preferito una vera relazione alla sua sedia nel dating show. Inoltre recentemente un vecchio volto di Uomini e Donne ha detto di aver sentito Biagio, e avrebbe saputo da lui che la redazione ha deciso di “farlo fuori” perchè venuti a conoscenza di una frequentazione fuori dal programma.