Il 7 dicembre i fan di Uomini e donne hanno ricevuto un triste annuncio, soprattutto coloro che non vedono l’ora che si facciano le 14.45 per avere la compagnia di Maria De Filippi e di tutti i personaggi dello studio dell’amato dating show. Come è noto, a causa dei mondiali i palinsesti, sia Mediaset che Rai, hanno subito dei cambiamenti notevoli e il pubblico si è dovuto adeguare per forza di cose. In questi giorni, però, siccome ci stiamo avvicinando sempre più al Natale, i programmi più famosi e amati subiranno altrettanti cambiamenti.
Tra questi programmi rientra anche l’amatissimo Uomini e Donne che da tantissimi anni intrattiene con grandi ascolti i suoi telespettatori. In vista dell’8 dicembre, festa nazionale dell’Immacolata, il dating show di Maria De Filippi è stato sospeso. L’ultima puntata della settimana è andata in onda il 7 dicembre. Ma non è tutto, il programma non ritornerà, come di consueto, venerdì 9 ma la sospensione durerà per tutto il ponte festivo. Dunque, dall’ 8 all’11 non sarà trasmessa alcuna puntata. Si riprenderà regolarmente lunedì 12 dicembre, così come annunciato anche sulla pagina instagram del programma.
Il pubblico più accanito ha mostrato tutto il suo disaccordo per una sospensione così lunga in quanto in molto credevano che il programma prevedesse solo un giorno di festa e non due. Tanti, infatti, sono stati i commenti sotto all’annuncio pubblicato su instagram. “Ma come? Come faccio 2 giorni a stare senza voi?” “Ma perché fate i ponti lunghi per un giorno di festa?” E ancora: ” Ma non ci pensate alle persone che sono sole e che nelle feste si sentono ancora più sole?”.
Leggi anche: Lutto a Uomini e Donne, Muore la storica opinionista del programma. Fan distrutti
Insomma, quasi tutti si sono ritrovati a commentare mostrano lo stesso pensiero. Il disaccordo e il malumore dei telespettatori accrescerà sempre più quando ci sarà un ulteriore annuncio di sospensione. Per via delle feste natalizie, infatti, Uomini e Donne dal 22 dicembre subirà una lunga pausa festiva che durerà fino a lunedì 9 gennaio. Dunque, i fan resteranno altre due settimane senza sapere cosa accade ai loro beniamini.
Anche perché, come è ben risaputo, Uomini e Donne è un programma registrato per cui le registrazioni sono già molto avanti rispetto alle puntate andate in onda. Tutti, quindi, sono curiosi di sapere cosa sta accadendo ai protagonisti del trono over e del trono classico. Purtroppo, bisognerà attendere e pazientare ancora un po’ per scoprirlo.