Uomini e donne, Gemma dopo la notte di passione decide di lasciare Silvio, “Cosa mi ha fatto a letto”

uomini e donne gemma e silvio

Ogni puntata di Uomini e donne si fa sempre più intrigante tanto da coinvolgere sempre più il pubblico affezionato. Per quanto riguarda il trono over, protagonista delle ultime registrazioni è la famosa dama Gemma Galgani. Quest’ultima, pur stando nel programma da tantissimi anni, non ha ancora avuto il lieto fine sperato. Nessun cavaliere è in grado di coinvolgerla tanto da farle rinunciare una volta per tutte alla presenza fissa al dating show della De Filippi.

Da mesi, alla corte della regina Gemma c’è il cavaliere Silvio Venturato di anni 71. Il suo intento è stato, sin da subito, di riuscire nell’impresa di far innamorare Gemma e portarla con sé. E’, ormai, trascorso un po’ di tempo da quando Silvio ha iniziato la sua corte spietata verso la dama tanto che, nelle ultime puntate, ha voluto lanciare un ultimatum perché stanco della loro relazione al quanto instabile. In realtà, il cavaliere è un uomo molto romantico e focoso e vorrebbe molto di più di quello che la dama gli sta dando ultimamente.

Più volte, infatti, nello studio di Uomini e donne ci sono stati dei dissidi tra loro che hanno portato Silvio a voler interrompere la loro frequentazione. Nelle ultime puntate ha fatto intendere che o Gemma si concede a lui o tra loro è finita. Dal suo canto, la Galgani, svariata volte, ha lamentato le pretese del suo corteggiatore ritenendolo troppo spinto. Nonostante ciò, però, ha voluto continuare la frequentazione poiché ha capito che si tratta di una persona che ha bisogno di fisicità in un rapporto.

Leggi anche: Uomini e Donne, Lavinia Mauro si prende il no. Cos’è successo

Per questo suo atteggiamento un po’ ostile, Gemma è stata criticata dagli opinionisti Tina e Gianni che no riescono a capire perché non vuole una relazione più fisica visto che in passato, con gli altri cavalieri, era lei ad avere tale pretesa. Ha, dunque, suscitato il dubbio di non essere realmente interessata a Silvio anche perché più volte, a detta degli opinionista, è sembrata infastidita dalla vicinanza dell’uomo. Quest’ultimo, inoltre, proprio nelle ultimissime puntate, si è autoinvitato a casa della dama per trascorrere più tempo insieme e accorciare le distanze fisiche tra loro.

Pare che l’uomo abbia insistiti nell’avere un rapporto fisico e che si sia spinto a toccatine e palpeggiamenti. Ad oggi, non si è a conoscenza di ciò che è effettivamente accaduto tra loro poiché non ci sono ancora state le registrazioni. Certo è che, dopo l’ultimatum di Silvio, Gemma dovrà prendere una decisione e capire se è realmente interessata a lui o, come sostengono in molti, solo a restare nello studio di Uomini e donne e, quindi, temporeggiare. Ma stando alle ultime indiscrezioni pare che Gemma abbia deciso di lasciarlo perchè infastidita dal suo essere troppo focoso

uomini e donne gemma e silvio

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
bambino-abbandonato
Adottano un bimbo e poi lo cacciano dopo 4 giorni, "Ha litigato con nostro figlio vero, cosa gli ha fatto". Condannati
Prossimo Articolo

Mamma fa inginocchiare la figlioletta di 5 anni e poi le taglia la gola. "Non è morta sul momento e lei l'ha colpita ancora"

Altri Articoli