Costanzo, Marta Flavi choc: “Mi ha voluto incontrare di nascosto, misi una parrucca nera. Era già sposato con Maria”

marta flavi e maurizio costanzo
marta flavi e maurizio costanzo

Dopo la morte di Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio, Marta Flavi torna a parlare di lui. Con quest’ultima, il giornalista è stato sposato solo per un anno, nel 1989, e fu il suo terzo matrimonio. Prima di lei Maurizio aveva da poco terminato la storia con Simona Izzo e la Flavi, dopo solo poco tempo di relazione, pretese il matrimonio. Maurizio allora si separò da Flaminia Morandi, sua seconda moglie e mamma dei suoi figli Camilla e Saverio, e sposò Marta. Dopo un anno anche la loro storia naufragò sia per la differenza d’età sia perché, come affermato dalla Favi, lui era molto dedito al lavoro. In seguito, poi, il cuore di Maurizio ha iniziato a battere per Maria, con la quale ebbe un colpo di fulmine.

Alla notizia della morte di Maurizio Costanzo, Marta Flavi rilasciò un’intensa intervista a Il Corriere della Sera, dichiarando anche che non avrebbe partecipato al funerale che si è poi tenuto il 27 febbraio. “Sono sconvolta dalla notizia e mi dispiace tanto. Lui è stato un uomo importante, ci siamo amati, anche contro tanti pregiudizi. Io ero giovane e bella. L’ ho sposato quando era la Televisione. Poi ci siamo scannati, ma il tempo calma tutto. Da 15 anni, di lui, ricordo solo cose belle. Voglio solo ricordare le cose belle di uomo generoso e affascinante. Le cose meno belle non le ricordo più.”

Nonostante tali parole di elogio, la Flavi terminò l’intervista dicendo “Non andrò al funerale, sarebbe poco elegante”. Molto probabilmente la sua assenza sarebbe stata dovuta al fatto di non aver mai avuto un rapporto con Maria De Filippi né con gli altri membri della famiglia di Maurizio. Per cui, secondo lei, la sua presenza sarebbe stata indiscreta. Nonostante ciò, però, pochi giorni fa ha rilasciato un’ulteriore intervista al settimanale Nuovo in cui ha sganciato una vera e propria bomba.

Leggi anche: Funerali Maurizio Costanzo, Due le vip famose che non hanno partecipato: “E’ una ingrata e lo sarà sempre”

La Flavi ha rivelato una incontro segreto che sarebbe avvenuto tra lei e Maurizio Costanzo, esattamente 10 anni fa. E’ da precisare che il famoso giornalista era legato da un amore indissolubile con Maria De Filippi da più di 30 anni. I due si sposarono nel 1995 e 20 anni fa adottarono Gabriele, il loro unico figlio. Ecco perché la Flavi avrebbe definito tale incontro ‘segreto’. “Dieci anni fa ci siamo ritrovati. Una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi, la discrezione.

Mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi. Per l’incontro al teatro Parioli indossai una parrucca nera in testa. Volevo passare inosservata. Quando Maurizio mi vide si mise a ridere e mi chiamò ‘madame’.” Questo il racconto della Flavi sul fatidico incontro che sarebbe avvenuto 10 anni fa, dopo tantissimi anni di distanza.

marta flavi e maurizio costanzo
marta flavi e maurizio costanzo
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
gf vip
Bomba Gf Vip 7: Pier Silvio Berlusconi cancella la puntata. Nuovo grave provvedimento
Prossimo Articolo
patatine amica chips

Allarme Ministero della Salute: Ritirate le chips Ortolana. Se avete queste in casa restituitele subito

Altri Articoli