La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino appassiona, da sempre, i fan e i telespettatori. I due si sono conosciuti più di 10 anni fa ad Amici e il loro fu un amore a prima vista tanto che lui decise di chiudere la storia con Emma Marrone per correre tra lei braccia di Belen. Quelle braccia che l’hanno tenuto stretto per tanti anni, tra alti e bassi. Dopo solo due anni di relazione nacque il frutto del loro immenso amore: Santiago. E dopo pochi mesi dalla nascita i due si sposarono. La loro storia è proseguita tra alti e bassi, tra separazione e riconciliazioni.
Belen Rodriguez, infatti, dopo la prima separazione da Stefano, ha avuto una storia col pilota Andrea Iannone per poi ritornare nuovamente da suo marito durante la pandemia. Pandemia che ha messo alla prova il loro amore sconfiggendolo. I due, infatti, si sono separati nuovamente nel 2020. In quell’anno la showgirl argentina ha avuto una storia con Antonino Spinalbese dal cui amore è nata Luna Marì. Anche quella relazione, però, era destinata a finire perché per la Rodriguez l’unico grande amore della sua vita è e sarà sempre Stefano. I due, infatti, sono ritornati insieme alcuni mesi fa.
In una recente intervista a Verissimo, Belen ha raccontato la nuova fase della sua vita in cui ha al suo fianco Stefano che è ancora suo marito, il loro figlio Santiago e sua figlia Luna. Insieme hanno creato un nuovo nido d’amore e lei ha confessato alla Toffanin di aver sempre amato De Martino ma di aver dovuto troncare, in passato, per cause di forza maggiore. Insieme sono stati paparazzati, in estate, per un weekend d’amore a Ponza, poi più volte a Milano fino a dichiarare pubblicamente di essere tornati insieme e di essere molto felici. I due, infatti, hanno trascorso anche le vacanze natalizie a Napoli, a casa di Stefano, con tutta la famiglia di lui.
Leggi anche: Dramma Belen: “Ho perso tre bambini. Non ce l’hanno fatta”. Non avevano lo stesso papà
Tutti credevano che questa fosse la volta definitiva in cui si potesse dire davvero “per sempre”. Negli ultimi giorni, però, ai fan più attenti non sono sfuggiti dei particolari importanti. I due non si vedono più insieme sui social né tanto meno si scambiano like. Sono solo supposizioni visto che i due innamorati si alternano tra Napoli e Milano anche a causa del lavoro. Il gossipparo Amedeo Venza, però, nelle ultime ore ha lanciato una vera bomba. “Mi fanno notare che potrebbe esserci di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen!
Lui non si vede più a casa di lei e Belen non mette più i like e i commenti sotto i post di Stefano! Ho raggiunto telefonicamente una persona vicina al fratello e mi è stato detto che non c’è proprio tutta questa armonia tra i due”. Insomma secondo Venza Belen potrebbe lasciare di nuovo Stefano. Tutti, però, sperano si tratti solo di un momento passeggero. Non ci resta che aspettare per scoprire se i diretti interessati smonteranno o meno tali supposizioni.