Dramma Belen: “Ho perso tre bambini. Non ce l’hanno fatta”. Non avevano lo stesso papà

Belen Rodriguez, showgirl, attrice, conduttrice, cantante e ballerina, è famosa per le sue innumerevoli doti nel mondo dello spettacolo e per la sua innata bellezza. Essendo uno tra i personaggi pubblici più discussi e chiacchierati, sono tante le cose raccontate sul suo conto che, però, non sempre corrispondono alla verità. Ultimamente non è solita parlare molto della sua vita privata ma quando lo fa, lo fa a cuore aperto rivelando anche drammi vissuti nella sua vita. E’ ciò che è accaduto, di recente, in una intervista al settimanale F.

Come è ben noto, Belen Rodriguez, da circa un annetto è ritornata con suo marito Stefano De Martino, dopo anni di alti e bassi. I due si sono conosciuti ben 10 anni fa, ad aprile del 2012, durante il talent Amici e tra loro fu subito un colpo di fulmine. Tanto che si sono sposati l’anno successivo, il 20 settembre 2013. Dal loro folle amore, nello stesso anno, è nato Santiago. Dopo solo due anni, però, i due annunciarono la separazione. Durante quel periodo da separati la bella argentina ha avuto prima una relazione col pilota Andrea Iannone, durata due anni. Poi ritornò tra le braccia di suo marito per separarsi nuovamente nel 2020, durante la pandemia da Covid.

Dopo la seconda separazione, Belen Rodriguez ha iniziato una breve relazione con Antonino Spinalbese dal quale ha avuto Luna Marì. Ma anche questa storia è fallita per ritornare col marito Stefano con cui, ora, spera di restarci per sempre. La loro storia è ammirata da tutti ma non è noto il dramma che hanno vissuto per ben due volte. La showgirl ha rivelato di aver perso ben 3 figli e non solo uno come aveva raccontato di recente a Verissimo. “Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita. Due prima di Santi e uno fra Santi e Luna Marì.

Leggi anche: Le Iene, guerra dietro le quinte “Belen e Teo Mammucari non si sopportano”. Parla la gola profonda

“Lì per lì ne ho sofferto ma poi ho avuto altri figli quindi, onestamente, le rispondo che oggi non è un dolore né un rimpianto. Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte e per questo è stato espulso. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo. Bisogna lasciar andare le cose.” Dunque, la coppia Belen-Stefano ha perso ben due bimbi prima dell’arrivo di Santi. Invece, con Spinalbese, prima di Luna Marì ne ha perso un altro. Infine, ha raccontato di sentirsi molto più matura e apprensiva oggi che è alla soglia dei quarant’anni.

“Quando ho fatto Santiago avevo 28 anni, ero completamente inconsapevole, per niente apprensiva. A quasi quarant’anni sono una donna, mi sento molte più responsabilità e anche il fisico è diverso. Con Santi non ho avuto nessun problema a farmi le notti ma con Luna, arrivata ai suoi 8 mesi, ero disperata.” Insomma, delle rivelazioni davvero toccanti che, però, potrebbero essere d’aiuto e conforto a molte donne.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
uomini e donne maria de filippi
Uomini e Donne, Federico si sfoga sull'addio al programma: "Ho deluso Maria de Filippi, ho sbagliato scelta"
Prossimo Articolo
tragedia sorelle pisano

Scoperta la verità sulla tragedia di Alessia e Giulia, le sorelle investite da un treno. Non si è trattato di suicidio

Altri Articoli