Le Iene, guerra dietro le quinte “Belen e Teo Mammucari non si sopportano”. Parla la gola profonda

le iene
belen e teo

Le Iene è il programma di inchieste più amato dagli italiani. Gli ascolti, seppur di Italia 1, sono sempre molto alti tanto da concorrere, molto spesso, anche con lo stesso canale 5. Per quest’anno, a grande sorpresa, è stato riconfermato il duo Belen Rodriguez- Teo Mammucari. Come è ben noto, dopo la scorsa edizione e dopo il primo debutto nel programma, fu la stessa conduttrice argentina ad annunciare la fine di una bellissima avventura. Lei, infatti, ha sempre sognato di diventare una iena e, inaspettatamente, questo sogno l’ha raddoppiato. Al suo fianco c’è il suo veterano collega Teo col quale ha a che fare anche a Tu si que vales da molti anni.

L’intesa e la complicità tra i due conduttori de Le Iene è notevole. I due, ormai, sembrano aver raggiunto un equilibrio quasi perfetto alla conduzione. Non mancano, però, le continue frecciatine e i continui screzi che, da sempre, appartengono al loro rapporto. In passato, infatti, si è molto parlato delle loro discussioni tanto che fra i due c’è stata una sorta di guerra fredda. Negli ultimi anni, invece, non fanno altro che congratularsi a vicenda in pubblico e sui rispettivi profili social. In particolare, Belen scrive spesso che vuole molto bene a Teo e sottolinea quanto si diverte al suo fianco.

La domanda, allora, sorge spontanea: le loro frecciatine e discussioni sono goliardiche o si tratta di finzione siccome il tutto può essere oggetto di ascolti? Su tale situazione si è esposta Platinette durante un’intervista a DiPiù. In primis, si è congratulata col programma affermando che, finalmente, abbia trovato un equilibrio. Precisamente si riferisce al fatto che i conduttori de Le iene sono sempre gli stessi e non cambiano ogni puntata. Ciò fa sì che il pubblico non si destabilizzi. Un altro punto forte del programma, secondo lei, sono i monologhi che ogni ospite fa in diretta. Ciò, senza dubbio, entra nelle case degli Italiani con forte impeto siccome le tematiche di ogni monologo sono sempre molto emozionanti e forti.

Leggi anche: Bufera al matrimonio di Francesca Cipriani: il testimone da buca alla sposa e viene sostituito d’urgenza con Giucas

Poi ha fatto alcuni commenti sul rapporto tra Belen e Mammucari. “I due conduttori sono sempre sul filo di un possibile attrito o di un bisticcio. Forse questi screzi sono costruiti dagli autori e non sono realmente vissuti da loro”. In effetti, come già predetto, è quello che si chiedono molti telespettatori. C’è da dire, però, che anche in passato i due hanno dichiarato che il loro rapporto è caratterizzato proprio da frecciatine, scherzi e prese in giro ma che in fondo tra loro c’è molta stima e tanto bene. D’altronde, lavorando insieme da molti anni è chiaro che non sempre fili tutto liscio ma l’importante è risolvere. Probabilmente è proprio questo il segreto della loro complicità lavorativa.

le iene
belen e teo
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 7 dicembre: giornata brillante per i Sagittario. Amore alle stelle per gli Acquario.
Prossimo Articolo

Desirèe Mariottini, nuovi dettagli tremendi sulla piccola: "Era vergine". Arriva la sentenza

Altri Articoli