Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Micaela ha tirato fuori l’orgoglio e ha dimostrato a Michele e Filippo il suo valore. Nonostante inizialmente avesse esitato ad accettare il nuovo lavoro proposto dal cognato, la ragazza ha deciso di affiancare il giornalista al microfono e di diventare la co-conduttrice del loro nuovo programma. Inizierà anche a stabilire le regole del gioco. La Cirillo avrà le idee chiare e imporrà le sue condizioni su come dovrà svolgersi la loro collaborazione e su come gestire il talk. Michele non si farà comandare a bacchetta e si arrabbierà molto per la situazione in cui il suo socio, involontariamente, lo ha posto.
Guido e Mariella continuano a litigare da settimane, senza trovare pace. Ogni situazione genera discussioni tra loro, e questa volta litigheranno su un incidente occorso a Lollo a scuola. Il bambino avrà nuovamente uno scontro con un compagno, e i genitori non saranno d’accordo su come lui dovrebbe reagire. Uno sosterrà che il piccolo dovrebbe difendersi, mentre l’altro vorrebbe che attaccasse. Riusciranno finalmente a trovare un accordo?
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 30 novembre: Eduardo vuole scappare con Clara. Ornella a disagio in ambito lavorativo.
Eduardo ha proposto a Clara di partire con lui e di lasciare Napoli insieme. Tuttavia, la Curcio si troverà in crescente difficoltà nel prendere una decisione. Consapevole di non poter seguire solo il suo cuore, specialmente con un Alberto determinato a farla pagare e a portarle via Federico, Clara si rende conto di dover prendere una decisione difficile ma necessaria, che cambierà per sempre la sua vita e probabilmente quella di suo figlio. Ma quale strada sceglierà?