Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Rosa ha preso la decisione di voltare pagina e chiudere con il suo passato, ma questa scelta le presenterà un conto salato. Si renderà conto delle nuove e ingenti difficoltà economiche che dovrà affrontare, e superarle non sarà affatto semplice.
Anche Ornella, dopo aver sperimentato nuovi disagi sul lavoro, inizierà a pensare di dare una svolta drastica alla sua vita. Sarà il momento in cui lascerà definitivamente il San Filippo?
Eduardo, invece, è costretto a lasciare Napoli. Il Sabbiese non può rimanere in città dopo gli ultimi eventi. Tuttavia, non vuole partire da solo e lasciare Clara, di cui si è innamorato. Cercherà quindi di convincere la Curcio a seguirlo, a iniziare una nuova vita insieme, lontani dal passato. Clara dovrà ponderare attentamente. L’istinto potrebbe suggerirle di seguire il suo amore, ma la guerra contro Alberto la tratterrà. La ragazza potrebbe anche sentirsi spinta a compiere qualche azione impetuosa, considerando che il Palladini continuerà a tramare contro di lei per distruggerla, rifiutando anche l’aiuto di Niko. Quale strada sceglierà?
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 29 novembre: Micaela molto determinata nel suo ruolo a Radio Golfo. Alberto fuori controllo.
Micaela non ha inizialmente apprezzato l’offerta di lavoro di Filippo, ma dopo il provino e la consapevolezza che Michele non riconosce il suo valore, sarà determinata a dimostrare cosa significa essere una Cirillo. Mossa dall’orgoglio, farà di tutto per dimostrare a Sartori e Saviani di essere più che adatta a diventare la nuova voce e co-conduttrice del programma… e forse qualcosa in più.