Nelle ultime ore sono letteralmente in delirio i #donnalisi ovvero i fan della coppia Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, nata durante la passata edizione del Grande Fratello Vip. I due dopo una burrascosa relazione nella casa sono usciti da fidanzati salvo poi lasciarsi dopo poco tempo. Una separazione a quanto pare voluta dal giovane Edoardo a causa della “dipendenza” della fidanzata da social e instangram sul quale la giovane lavora postando ogni avvenimento della sua vita.
A quanto sembra questa abitudine di Antonella avrebbe talmente infastidito Edoardo da arrivare a lasciarla nonostante sembrasse che l’amore tra i due fosse un fuoco davvero forte che aveva fatto sognare davvero migliaia di persone. Ai due in questi mesi sono state affibbiate parecchie relazioni sentimentali ma i giovani hanno sempre smentito e dichiarato di essere single. Antonella in particolare è approdata di recente a Pechino Express dove è da poco tornata e subito si è acceso il gossip intorno a lei.
Ma nelle ultime ore qualcosa sembra avere scosso il fandom donnalisi che li supporta e li ama. Un video di Edoardo Donnamaria sembra essere dedicato proprio alla sua ex fidanzata. Il giovane compositore ha dichiarato in un video ( anche abbastanza ambiguo” che potrebbe tornare insieme a qualcuno “diciamo cavatappi” se questo avesse capito gli sbagli e avesse cambiato idea sulle sue abitudini.
Antonella chiamata “cavatappi” da Edoardo
Questo il succo del video, ma chi sarebbe il cavatappi? bhe proprio grazie ai donnalisi si è subito risalito ad un video dentro la casa del Grande Fratello Vip, dove Edoardo prendeva in giro Antonella, dicendo che avrebbe usato per lei, come nome affettuoso, proprio “cavatappi”, tanto da indispettire la ragazza anche se divertita. Insomma il termine cavatappi sicuramente è riferito proprio ad Antonella e il significato sembra far ben sperare i fan della coppia.
Tutti infatti sono certi che la giovane modella sia ancora innamorata dell’ex vippone, e che se quest’ultimo si impegnasse potrebbe riprendere la storia proprio dove era terminata. Nel frattempo infatti Antonella si è anche riappacificata con i suoi “nemici” della casa, amici invece di Edoardo, come Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. Quindi chissà, la speranza è l’ultima a morire
Questo discorso apparentemente senza senso per molti (in quella live lo hanno preso per pazzo🤣) ma che per me e per chi ha imparato a conoscerlo, il senso lo aveva eccome ❤️
Sono l’unica a pensarlo?#drojette #donnalisi pic.twitter.com/YzOb3RfCMX— 💗Edo&Nella💗 (@Flavy188) November 29, 2023