Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Il nuovo anno sembra riservare diverse novità per Michele che si rende conto che tra i fan di Micaela c’è una sua conoscenza, qualcuno che inaspettatamente condivide le idee della Cirillo. Ma questa sorprendente scoperta non sarà l’unica a lasciare il giornalista senza parole. Qualcos’altro lo attende, e si potrebbe ipotizzare che dietro a queste notizie ci sia Silvia. Quest’ultima ha, infatti, scoperto che il suo ex ha aiutato Nunzio a salvare il Vulcano e potrebbe volerlo ringraziare come ancora non ha fatto.
Grazie alla mediazione di Niko, Alberto ha proposto un accordo a Clara. Non la denuncerà se lei gli permetterà di avere la custodia di Federico e faciliterà le cose. Tuttavia, Clara è scettica e teme che il suo ex possa ingannarla, privandola di vedere il bambino. La ragazza dovrà prendere una decisione rapida, considerando le minacce ricevute, che potrebbero portarla in tribunale e complicare ulteriormente la situazione.
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 4 gennaio: Diego disperato per Ida. Clara ha paura di perdere Federico.
Marina e Roberto sono riusciti a liberarsi di Ida, comprando la complicità della zia della ragazza che l’ha tenuta segregata in casa, impedendole di allontanarsi. Ida è ora intrappolata e impossibilitata a tornare in Italia o a mettersi in contatto con qualcuno. Non risponde alle chiamate di Diego, suscitando grande preoccupazione in lui. Il Giordano è disperatamente alla sua ricerca, mentre Ida, determinata a non farsi sopraffare dal destino, cerca di fuggire dalla sua prigionia familiare. Tuttavia, questa impresa si rivelerà molto più difficile di quanto immaginasse. Sarà questa la sua fine?