Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Clara ed Eduardo sono tornati a Napoli e la situazione con Alberto si è subito rivelata complicata. Il Palladini, infatti, desidera ottenere la custodia di Federico, ma grazie alla mediazione di Niko, l’avvocato sta valutando la possibilità di trovare un compromesso vantaggioso per entrambi, evitando umiliazioni per Clara. Tuttavia, Clara è incerta se permettere a Alberto di prendere Federico, temendo di non rivedere mai più il bambino una volta che sarà con il padre.
Viola ha scoperto che Antonio è a conoscenza della sua relazione con Damiano. Sorpresa e in crisi, cerca di calmare il figlio, visibilmente turbato dalla situazione. Nonostante i suoi sforzi per rasserenare l’atmosfera e ricucire il rapporto con Antonio, il bambino rimane distante. Viola inizia a preoccuparsi seriamente di non riuscire a riparare ai suoi errori.
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 3 gennaio: Viola deve parlare con Antonio. Un nuovo inizio per Speranza
Ida è ormai prigioniera della sua famiglia in Polonia! Roberto e Marina non hanno avuto pietà di lei e l’hanno lasciata lì. La ragazza è diventata ostaggio della sua famiglia, in accordo con i Ferri, che la trattengono in casa e le impediscono qualsiasi contatto con l’Italia. Diego non solo non l’ha più vista, ma non riesce nemmeno a sentirla al telefono. Il ragazzo è estremamente preoccupato per la situazione e, pur essendo all’oscuro della verità, comincia a intuire che qualcosa di brutto è accaduto. Nella sua mente si susseguono diverse ipotesi, tra cui l’idea che Ida possa aver voluto interrompere ogni contatto con lui. Riuscirà a capire che la realtà è molto diversa e più tragica?