UPAS anticipazioni giovedì 23 novembre: Viola ed Eugenio devono affrontare la verità con Antonio. Michele sempre più interessato a Isabella.

anticipazioni un posto al sole upas

Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?

Marina e Roberto stanno cercando in ogni modo di neutralizzare Lara definitivamente, mettendo in atto un piano per farla restare dietro le sbarre. Hanno affrontato nuovi ostacoli, ma sembrano convinti di averli superati. Tuttavia, devono ancora ricevere una risposta definitiva: il loro piano ha funzionato, o Lara continuerà a sfuggire alla giustizia?

L’arrivo di Isabella a Napoli ha portato scompiglio nella vita di Michele e nell’organizzazione del matrimonio di Rossella e Riccardo. Mentre il Saviani sembra interessato a Isabella, il Crovi cerca di capire le vere intenzioni di sua madre. Riusciranno a chiarire la situazione o ci saranno ulteriori complicazioni?

Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 22 novembre: Silvia indignata per la presenza della consuocera. I coniugi Ferri vicini alla vittoria.

Viola ed Eugenio si preparano a comunicare al piccolo Antonio la decisione di separarsi. Viola ha riconosciuto di non amare più Eugenio, essendo innamorata di Damiano. Questa situazione delicata metterà a dura prova la famiglia, e l’annuncio della separazione sarà un momento difficile per tutti.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
giulia-cecchettin-scomparsa-con-lex-fidanzato-filippo-turetta-il-padre-lui-non-accettava-fine-del-rapporto
Giulia Cecchettin, l'ultimo audio in esclusiva della ragazza prima di morire: "Ho paura, mi ricatta". Ascolta
Prossimo Articolo
perla-mirko-greta

Colpo di scena Gf, Greta scarica Mirko, fine della storia tra i due: Ecco le sue parole che Signorini leggerà in casa

Altri Articoli