UPAS, anticipazioni mercoledì 13 settembre: Damiano in pericolo. Importanti sviluppi tra Lara e Roberto.

anticipazioni un posto al sole upas

Iniziamo la nostra rubrica sulle anticipazioni delle puntate di UPAS (Un Posto al sole) che ha ripreso a pieno regime le trasmissione dopo la pausa estiva. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Ciò che sta travolgendo sempre più i telespettatori è la figura di Damiano e il ruolo decisivo che sta avendo per sconfiggere la camorra e, quindi, il clan di Stabbiese. Dopo la puntata di ieri, 12 settembre, è ormai chiaro che sta facendo il doppio gioco per stanare il suo acerrimo nemico Eduardo e portare avanti i suoi valori e ideali di giustizia: Damiano è un infiltrato ed è d’accordo col magistrato Nicotera.

Nella puntata di stasera, però, ci saranno dei sviluppi. Damiano ha sempre nutrito un forte sentimento nei confronti di Viola e, proprio in virtù di ciò e del fatto che la donna l’ha sorpreso mentre riceveva dei soldi da Stabbiese, potrebbe fare una scelta che potrebbe metterlo in pericolo. Deciderà di esporsi in modo eccessivo nei confronti di Eduardo e del suo gruppo di criminali. Questa mossa audace lo potrebbe portare in una situazione molto delicata e di estremo pericolo!

Quanto al triangolo Lara- Roberto- Marina, stasera si inizieranno ad avere importanti sviluppi. Nonostante Roberto abbia fatto la sua scelta a favore di Lara, questa non si sente completamente sicura. Lara è convinta che l’amato potrebbe ancora provare sentimenti per Marina e che abbia iniziato a dubitare della loro relazione amorosa. La Martinelli, dunque, spera che Ferri prenda una decisione definitiva, ma lui diventa sempre più sospettoso. Con le parole di sua moglie che continuano a riecheggiare nelle sue orecchie, Roberto sta per compiere una decisione sconvolgente, che ha rimandato troppo a lungo, e che farà tremare Lara di paura.

Leggi anche: UPAS, anticipazioni martedì 12 settembre: forte tensione tra Viola e Rosa. Micaela alle prese con un piano su Manuela

Il piano di Micaela nei confronti della sorella Manuela per farla distrarre dallo studio e intraprendere una relazione con Costabile sembra avere sempre più la peggio. Manuela, infatti, è ancora innamorata di Niko e cercherà di spiegare a Costabile di non essere interessata a lui.

viola e damiano
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 13 settembre: tanti pianeti favorevoli per i Pesci. Possibili dispiaceri per i Leone.
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 14 settembre: stelle favorevoli per i Cancro. Luna in opposizione per i Vergine.

Altri Articoli