Bufera Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia il tronista. Putiferio in studio, cosa si è scoperto

maria de filippi uomini e donne
maria de filippi

Un altro tronista di Uomini e Donne avrebbe abbandonato il dating show, stando a quel che dicono gli ultimi rumors. Rimasto senza corteggiatrici, il ragazzo sarebbe uscito definitivamente dal programma, come probabilmente si vedrà nelle prossime puntate. Già le anticipazioni ci hanno avvisato dell’abbandono di Federica Aversano. La ragazza non era riuscita a trovare nessuno che scatenasse realmente il suo interesse. Per questo, avrebbe deciso di sua spontanea volontà di lasciare il posto tanto ambito. Maria De Filippi glielo aveva proposto dopo la sua esperienza come corteggiatrice.

Le puntate di Uomini e Donne non ci hanno ancora mostrato la scelta di Federica Aversano che già si parla di un altro abbandono. Durante le ultime registrazioni infatti sembra che un altro trono classico sia stato messo da parte. Stiamo parlando del trono di Federico Dainese. Il ragazzo a quanto si dice è rimasto senza corteggiatrici. La prima ad abbandonare lo show è stata Monica. La donna aveva affermato sin dal primo momento le sue intenzioni: avere una famiglia e dei figli. Più volte ha detto di non essere arrivata nel dating show di Maria De Filippi per perdere il suo tempo o ottenere visibilità.

Il suo obiettivo era realmente quello di formare una famiglia. Le sue parole hanno spaventato Federico Dainese, che lentamente si è allontanato dalla corteggiatrice. E’ stata la stessa Monica a lasciare Uomini e Donne quando si è resa conto che il tronista non era realmente interessato a lei. Così le attenzioni del ragazzo si sono spostate su Noemi. Tra i due è scattato un bacio e questa volta sembrava esserci un reale interesse. Ma anche la ragazza ha abbandonato lo show dopo aver conosciuto un uomo e avere iniziato una frequentazione lontano dalle telecamere.

Leggi anche: Uomini e Donne, l’ex cavaliere sbotta: “Io voglio tornare ma mi hanno allontanato, cos’è successo davvero”

Intanto su Federico Dainese si sono abbattuti moltissimi giudizi. Il primo ad accusarlo è stato Gianni Sperti. Sin dalle prime sue esterne, l’opinionista di Uomini e Donne ha notato la superficialità del tronista. Il ragazzo si è mostrato interessato particolarmente all’aspetto fisico delle sue corteggiatrici. Più volte ha affermato di volere al suo fianco una ragazza allegra, con cui vivere un rapporto leggero. Il tronista è stato criticato ancor più quando ha continuato a conoscere Monica, nonostante fosse evidente il suo disinteresse. In tal caso, non ha preso in considerazione i sentimenti della giovane, interessata a costruire qualcosa con lui.

Anche Maria De Filippi ha cominciato a trovarsi d’accordo con il pensiero di Gianni Sperti. L’unica a prendere le difese di Federico Dainese sembrava essere Tina Cipollari. La vamp non trovava nulla di male in un po’ di leggerezza. Trovava anche comune che un ragazzo fosse interessato all’aspetto fisico. Il comportamento del tronista però sembra averlo lasciato senza corteggiatrici. Il suo periodo di gloria a Uomini e Donne sarebbe dunque finito molto presto. A rimanere al loro posto adesso ci sono soltanto Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Chi saranno i nuovi protagonisti scelti dalla redazione?

Commentate sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
saman abbas
Giustizia per Saman Abbas, E' stato Catturato il padre della ragazza. La sua reazione è da brividi
Prossimo Articolo
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 17 novembre: agitazione in amore per i Gemelli. Giornata intrigante per i Bilancia.

Altri Articoli