Bomba Uomini e Donne: Dopo Biagio addio ad un altro cavaliere del trono over. Maria furiosa

maria de filippi mediaset

A Uomini e Donne, dopo Biagio, anche un altro cavaliere è pronto ad abbandonare gli studi Mediaset, di sua iniziativa. Si tratta di Alessandro Schiavone, presente solo da questa nuova edizione. A quanto pare però, la sua esperienza è già volta al termine. È stato proprio l’ormai ex cavaliere a svelare i motivi dell’abbandono, in una recentissima intervista nella quale ha deciso di aprirsi, raccontando tutte le ragioni che lo hanno portato a tale scelta.

Molti hanno pensato che la sua assenza nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne fosse giustificata da una  scelta della redazione o, magari, della stessa Maria. Non è la prima volta infatti che la redazione manda ultimatum o chiede ai suoi protagonisti di farsi da parte, per differenti ragioni. In questo caso però si è trattato di una scelta personale. Alessandro Schiavone, in ogni caso, è riuscito in poco tempo a conquistare l’attenzione del pubblico in studio e dei telespettatori. Il suo fascino lo hanno infatti reso uno dei protagonisti assoluti.

Il percorso di Alessandro a Uomini e Donne però non ha portato ai risultati sperati. L’ex cavaliere infatti non ha realmente approfondito fuori dal programma nessuna conoscenza; insomma, non è riuscito a creare un legame solido, che è quello che ci si aspetta dalla partecipazione al programma di Maria de Filippi. Tuttavia, stando alle sue dichiarazioni, tale partecipazione ha rappresentato l’esperienza migliore della sua vita. Inoltre, è molto felice del fatto che il pubblico sia riuscito a capirlo e ad apprezzarlo, nonostante le poche settimane in cui è stato presente in studio.

Leggi anche: Bufera Uomini e Donne, Dopo Biagio anche Federico cacciato. Lui si sfoga: “Mi hanno messo alle strette”

L’unico rimpianto di Alessandro Schiavone è non aver avuto il tempo di farsi conoscere a 360 gradi né di raccontarsi al meglio. Proprio per questo, secondo l’ex cavaliere, gli opinionisti si sono spesso scagliati contro di lui, non avendolo conosciuto fino in fondo. Proprio durante l’intervista, Alessandro ha raccontato di essere stato arruolato nella Marina Militare per ben 21 anni, con diverse mansioni. Se dovesse descriversi con due parole, si riterrebbe leale e sincero.

Durante le puntate di Uomini e Donne, inoltre, Alessandro Schiavone non è riuscito nemmeno a raccontare fatti molto più personali, come il fatto di essere padre. Infatti, ha una figlia di 13 anni con la quale può vantare un meraviglioso ed affiatato rapporto. Insomma, l’esperienza nel programma di Maria de Filippi è stata unica per il bel cavaliere, sebbene rimpianga di non aver avuto il tempo necessario a disposizione per svelare tutti i valori in cui crede. E, purtroppo, per motivi personali, ha dovuto dire addio agli studi Mediaset.

Alessandro uomini e donne

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Omicidio tiziana cantone
Svolta Tiziana Cantone, caso riaperto: "E' stato omicidio, perchè la ragazza è stata uccisa"
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 18 febbraio: tanta determinazione per gli Ariete. Luna dissonante per i Cancro.

Altri Articoli