E’ risultato negativo il test del Dna fatto sulla ragazza sud americana che sembrava proprio essere Angela Celentano. Grande delusione nelle ultime ore per la famiglia, che aveva veramente sperato di poter riabbracciare la bambina perduta moltissimi anni fa. Ma la delusione si espande anche a tutti coloro che si sono appassionati al caso, che hanno contribuito alle vicende, che hanno atteso trepidamente i risultati di questo test. L’avvocato Luigi Ferrandino ne ha dato notizia certa, affermando allo stesso tempo che i genitori della piccola non si arrendono e continueranno a cercare.
“Tra il dna dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica.” Dopo aver ottenuto i risultati del test, è intervenuto anche Catello Celentano, il papà di Angela, che ha invitato tutti a continuare a cercare la sua bambina e a mandare le segnalazioni: “Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa. Io e la mia famiglia ringraziamo quanti hanno contribuito nelle segnalazioni. Noi non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata figlia. Per il momento riteniamo di rimanere in silenzio e chiediamo rispetto”.
La famiglia Celentano deve fare i conti con una nuova delusione e non vuole condividerla oltre, su giornali o in televisione. Ma allo stesso tempo invita tutti a non distogliere gli occhi da questo caso. Perché entrambi i genitori e le stesse sorelle di Angela sono convinti che la piccola sia ancora viva e che sia diventata ormai una donna.
LEGGI ANCHE—> Svolta Angela Celentano, “La ragazza è stata adottata da una famiglia ricca”. Ora il test del Dna
Grazie all’intervento di Luigi Ferrandino, i Celentano hanno potuto lavorare al progetto di ritrovamento della loro Angela. Basandosi sulle fotografie della piccola, sulle somiglianze con le sorelle e su altri dati specifici, hanno ricostruito un’immagine che dovrebbe essere somigliante a quella della donna che la bimba sarebbe diventata. E questa immagine è stata divulgata in lungo e in largo, sino ad arrivare in sud America.
Ma non soltanto la somiglianza con Angela ha acceso le speranze della famiglia Celentano. La donna è stata adottata da una famiglia molto ricca del Venezuela, che non le ha mai rivelato le sue origini. Proprio durante il periodo della scomparsa della bambina, si è scoperto che il papà adottivo ha avuto diversi contatti proprio con la zona di Vico Equense. La piccola poi presentava una voglia sulla schiena, voglia che presentava anche Celeste Ruiz. Per non parlare del neo che le accomuna. Insomma, abbiamo tutti sperato che questa tragica storia potesse avere il suo lieto fine. Ma il percorso è ancora lungo e potrebbe essere infruttuoso.