Teo Mammucari fatto fuori da Belen Rodriguez a Le Iene, Litigio violento dietro le quinte. Cambio drastico in Mediaset

Dietro l’assenza di Teo Mammucari a Le Iene si nasconde una furibonda lite nel dietro le quinte. Sono questi i pettegolezzi che circondano Cologno Monzese nelle ultime ore. Durante la serata di ieri sera non è affatto passata inosservata la mancanza del presentatore. Nessuno l’aveva annunciata: non un problema di salute a giustificare l’evento, davanti al pubblico si è mantenuto il più assoluto riserbo. Ma ecco che interviene Dagospia a farci capire che dietro l’accaduto si nasconde un grande pettegolezzo. Che potrebbe addirittura portare a un drastico cambiamento della trasmissione.

Vediamo cosa scrive in proposito Roberto D’Agostino: “A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti.” Uno scontro violento, di quelli che si fanno sentire. E che potrebbe mettere a rischio la presenza di Teo Mammuccari a Le Iene: “Rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia 1?” Sicuramente a giovarne maggiormente è stata Belen Rodriguez. Finalmente la show girl argentina ha avuto la possibilità di condurre in solitaria un programma della Mediaset dall’inizio alla fine. Una opportunità che non le capitava da tempo.

Al contrario di suo marito, Stefano De Martino, che sta avendo molto successo con la conduzione di Stasera tutto è possibile e del Bar Stella sulla Rai. Per Belen Rodriguez sembra esserci sempre e solo il ruolo di co-conduttrice. E’ quello che fa a Tu sì que vales e quello che fa a Le Iene accanto a Teo Mammucari. Probabilmente una condizione difficile dal punto di vista lavorativo, ma più semplice dal punto di vista amoroso. La donna non ha mai nascosto che i problemi trascorsi con il suo uomo erano dovuti anche al fatto che lei fosse più famosa e più ricca. E questo rendeva il loro rapporto molto più difficile.

LEGGI ANCHE—> Le Iene, guerra dietro le quinte “Belen e Teo Mammucari non si sopportano”. Parla la gola profonda

Adesso che Stefano De Martino ha finalmente raggiunto una stabilità lavorativa e sembra star diventando un conduttore apprezzato, riesce anche a gestire meglio la popolarità di sua moglie. Ed infatti nel camerino di lei, pronta ad entrare in scena, si legge benissimo un biglietto di auguri di lui, che la incita a dare il massimo e a spaccare tutto. Belen Rodriguez è quindi dovuta entrare in scena senza Teo Mammucari. Ma il risultato non è cambiato affatto. La show girl è riuscita a mantenere la media di share del 9% e ha portato a termine la puntata con successo.

Questo potrebbe essere un motivo di serenità per Davide Parenti, nel caso il litigio con Teo Mammucari non giunga a un lieto fine. E Belen Rodriguez potrebbe diventare finalmente una presentatrice. Stona un po’ la sua felicità davanti l’assenza di Teo Mammucari. Del resto, è stato proprio il presentatore a richiedere la presenza della donna al suo fianco a Le Iene. Per il momento non si conoscono i motivi che lo hanno portato a litigare pesantemente con l’ideatore. Ma sicuramente quella tra lui e Belen era una coppia che funzionava e speriamo ugualmente in un suo rientro.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Neonato morto in ospedale. Una neomamma gridava: "Sta soffocando". Le Nuove tragiche testimonianze
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 26 gennaio: molto favoriti gli Acquario. Luna in opposizione per i Leone.

Altri Articoli