Antonino Spinalbese mette in crisi Belen e Stefano “Lo ha tradito con me, ora dico tutto”. Cosa ha confessato

La presenza di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip sta diventando sempre più interessante per i fans di Belen Rodriguez che vorrebbero sapere di più sulla loro beniamina. Da quando è entrata nel mondo dello spettacolo italiano, la donna non fa altro che regalarci scandali e gossip. Sono diventati famosissimi i suoi amori, ma anche le sue delusioni. In tantissime ci siamo rincuorate comprendendo che anche lei, bella e ammaliante, viene lasciata e soffre per un uomo. E adesso il padre di sua figlia comincia a rilasciare dichiarazioni bollenti sulla show girl argentina.

Antonino Spinalbese sembrava aver cominciato la sua avventura al Grande Fratello Vip con le buone intenzioni di non tirare in ballo la sua storia d’amore con Belen Rodriguez. Anche lei, dal suo canto, ha chiarito più volte di non avere nulla contro il padre della piccola Luna Marì. Ma puntata dopo puntata il famoso parrucchiere si sta aprendo sempre di più. Le sue ultimi dichiarazioni, in particolare, stanno facendo il giro del web e parlano chiaro: il loro rapporto non è poi tanto sereno e pacifico come vogliono far pensare e l’uomo, probabilmente, ne tirerà fuori delle belle.

La confessione di Antonino su Belen

Antonino Spinalbese stava parlando nel salotto della casa più spiata d’Italia insieme a Oriana Marzoli e Alberto De Pisis, confermando che la sua rottura con Belen Rodriguez è arrivata a dicembre. La spagnola sembra incredula: “No, in realtà no. In realtà quanto? Cinque mesi?”. Ma il gieffino riconferma: “No, dicembre” per essere poi interrotto da Alberto: “Non diamo troppi riferimenti temporali” afferma il suo coinquilino, scatenando una reazione interessante da parte del concorrente del Grande Fratello Vip: “E ma amore mio, sono problemi suoi, non miei”.

Probabilmente Antonino Spinalbese si riferiva al periodo in cui c’è stato un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che adesso sono di nuovo insieme. Le prime fotografie che parlavano di un riavvicinamento sono uscite a gennaio 2022 e i due ci hanno messo molto tempo per ufficializzare il loro ritorno di fiamma. Le dichiarazioni del gieffino, quindi, confermano l’ipotesi che la bella argentina è corsa dal suo ex partenopeo non appena è terminata la loro relazione. Relazione che, secondo il parrucchiere, è terminata per una sua personale scelta.

Antonino Spinalbese ha continuato facendo capire che alcune cose potrebbero seriamente mettere a rischio il rinnovato amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Io non posso dire che l’ho lasciata, perché sennò succede un casino”. Che il presentatore di Stasera tutto è possibile non sappia che la sua donna è volata tra le sue braccia soltanto perché lasciata dal suo ex? E’ possibile che la show girl argentina gli abbia detto di aver chiuso la storia con il parrucchiere per lui? Adesso, l’uomo potrebbe scoprire che il loro riavvicinamento è basato su una bugia. Come reagirà? e quali altri scoop ci regalerà il concorrente del Grande Fratello Vip?

Leggi anche: Gf Vip 7, la gieffina fa impazzire con l’abito low cost da 36 euro. Bellissimo, tutte lo vogliono ora

Total
3
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Articolo Precedente
gf vip

Gf Vip 7, la gieffina fa impazzire con l'abito low cost da 36 euro. Bellissimo, tutte lo vogliono ora

Prossimo Articolo
uomini e donne studio

Uomini e Donne, l'ex cavaliere sbotta: "Io voglio tornare ma mi hanno allontanato, cos'è successo davvero"

Altri Articoli