Svolta sul caso Pipitone: “E’ stata lei ad uccidere Denise”, l’intercettazione choc dopo più di 20 anni

denise pipitone
anna corona, denise e piera maggio

Di Denise Pipitone non si è mai smesso di parlare dal 2004, anno a cui risale la sua scomparsa. L’Italia intera si è sempre stretta al dolore del genitori e a quella speranza che in loro sembra non essere mai morta. Abbiamo infatti visto sua madre più volte in vari programmi televisivi per fare appelli, per cercare di arrivare ad un pubblico sempre più vasto di persone che potessero ascoltare il suo grido d’aiuto e aiutarla a ritrovare la sua piccola.

Proprio l’anno scorso è diventato un caso mediatico quello di una ragazza russa molto somigliante a Denise, con la quale la madre della piccola si è messa in contatto. La somiglianza era tale da chiedere un test del DNA, che non ha però dato gli esiti sperati. Un’intercettazione emersa negli ultimi giorni sembra aver finalmente risolto uno dei casi più turbolenti e duraturi degli anni 2000. 17 anni dopo sembra finalmente essere venuta a galla la verità. Fatale la chiacchierata tra Jessica e Alice Pulizzi, figlie di Anna Corona e dello stesso padre di Denise.

“Eravamo a casa, mamma ha ucciso Denise”, questo è quanto emerso dall’intercettazione. Gli inquirenti avevano già da tempo concentrato l’attenzione su Anna Corona e adesso sembrano non esserci dubbi. La frase è stata pronunciata da Alice e Jessica non ha esitato a rispondere “tu non devi parlare”. A questo punto, Alice ha poi risposto “logico”, chiudendo la conversazione. Tuttavia, è anche emerso un secondo dialogo, questa volta tra il fidanzato di Jessica e Anna Corona. La donna avrebbe confessato al ragazzo che da 3 o 4 anni le cose le stessero andando molto male.

Leggi anche: Denise, è guerra tra Piera Maggio e Toni Pipitone. Anche il primo figlio non è del marito, i retroscena nascosti

Nella stessa conversazione, Anna Corona avrebbe poi chiesto al fidanzato di sua figlia se lui la stimasse e se la volesse bene, probabilmente per capire se poteva contare sul suo silenzio ed appoggio. Alla risposta positiva del ragazzo, lei avrebbe poi risposto “ non dimenticarti che certi momenti sono solo nostri”. Queste conversazioni nel 2004 non furono prese del tutto in considerazione dagli inquirenti che stavano lavorando al caso della piccola Denise Pipitone.

Ma quale potrebbe essere il motivo che avrebbe portato Anna Corona ad uccidere la piccola? Piera Maggio, madre di Denise, aveva una relazione clandestina con Pietro Pulizzi. L’uomo aveva già una famiglia proprio con la presunta assassina e con Jessica e Alice. Pare che la relazione extraconiugale andasse avanti da molto tempo e che Denise ne fosse la prova ed il frutto. Secondo gli inquirenti quindi questa potrebbe già essere un motivo sufficiente per portare la Corona a commettere il delitto. Voi che ne pensate? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi

denise pipitone
anna corona, denise e piera maggio
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox, 6 novembre: carica di energia per i Capricorno. Domenica promettente per i Cancro.
Prossimo Articolo
novembrata

Meteo, Arrivata la Novembrata per la prima volta nella storia. Mai accaduto prima, cosa succederà nei prossimi giorni

Altri Articoli