Maria De Filippi, La vita ricomincia dopo Maurizio Costanzo. Avvistata con un altro uomo. Ecco chi è

berlusconi maria

Maria De Filippi è alle prese con la vita senza Maurizio Costanzo. Una vita cui non era preparata, con un vuoto incolmabile. Il giornalista era stato con lei per più di 30 anni e adesso non c’è più. Lei ci è sempre sembrata una donna molto forte e decisa e adesso siamo molto curiosi di vedere come reagirà al lutto. Ci sono infiniti modi di continuare a vivere, ma la presentatrice lo ha fatto lavorando. Del resto è proprio al lavoro che lei e il marito sono stati sempre devoti. Al punto di decidere di non avere figli insieme. La giovane conduttrice pensava che una gravidanza avrebbe messo i bastoni tra le ruote alla sua carriera.

Un bambino è arrivato molto tempo dopo, ma adottato e già grandicello. E oggi è proprio Gabriele l’unico uomo a essere rimasto al fianco di Maria De Filippi. Durante i funerali di Maurizio Costanzo non l’ha lasciata un attimo. Anche se è stata sicuramente più lei a trasmettere forza a lui, spesso in lacrime. Tornando alla nuova vita della conduttrice, come suddetto è ripartita dal lavoro. Ha dovuto riprendere il timone di Amici, per la puntata necessaria per passare alla seconda fase della trasmissione. Gli artisti sono pronti a sfidarsi su un ring più grande, ma era necessario il benestare della preside della scuola.

“Inizierei sinceramente a lavorare, come mi hanno insegnato” ha esordito Maria De Filippi alla sua prima apparizione televisiva dopo la morte di Maurizio Costanzo. Scarpette da ginnastica, abbigliamento casual e volto di chi ha sofferto molto ma è consapevole che la vita va avanti. Perché la vita procede ed è un bene così prezioso da non poterla sprecare a causa di un grande dolore. E speriamo che la presentatrice lo capisca e che anche il lavoro le dia la forza di rimettersi in sesto. Le aspetta tutta una nuova vita da sola e potrebbe riservarle tantissime nuove sorprese.

Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la confessione della famosissima: “Non andrò al suo funerale, Maria non mi vuole”

Il ricordo di Maurizio Costanzo sarà sempre indelebile nel suo cuore. Ma l’amore ha infinite forme e l’amore muove le nostre vite, chissà che non possa tornare a bussare nella sua vita. E’ ancora presto per poterne parlare, ma non possiamo non gioire nel vedere Maria De Filippi alle prese anche con lo sport. Non solo il lavoro, la reginetta di Mediaset ha deciso di ripartire con le sue passioni. Tra queste sicuramente il tennis. La donna è stata ripresa da Chi mentre era impegnata in una partita con suo fratello Giovanni, volto del Tg5, e il suo amico e collaboratore Rudy Zerbi.

Lui è un professore di Amici, ma è anche un redattore di Uomini e Donne, così come è un giudice di Tu sì que vales. Insomma, è sempre al fianco di Maria De Filippi. E anche in questo momento di dolore non la lascia, e si prepara con lei a una partita di tennis. Perché lo sport è il miglior toccasana in assoluto. Le fotografie usciranno con la prossima edizione del giornale di Alfonso Signorini, ma già sappiamo che il volto della presentatrice è ancora molto turbato. Sicuramente nuove rughe compariranno sul suo viso. Speriamo che tra queste possano apparirne anche quelle nuove del sorriso.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
gf vip
Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi non ce la fa più e crolla nella notte. Vuole abbandonare il reality, l'appello
Prossimo Articolo
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 19 marzo: domenica super positiva per i Pesci. Luna in opposizione per gli Ariete.

Altri Articoli