Berlusconi ancora furioso, Cancellate le puntate del Grande Fratello Vip. Ecco quando finirà

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini

Pare che a Piersilvio Berlusconi ancora non sia passata la sua rabbia nei confronti della trasmissione del Gf VIp. Proprio per questo il Grande Fratello Vip perderà il suo doppio appuntamento settimanale. Giovedì 16 marzo si terrà l’ultima puntata del giovedì sera. Quindi, andrà in onda esclusivamente di lunedì fino alla finale. Quest’anno il reality è durato 45 puntate, quattro in meno rispetto all’edizione precedente. Ed è andato incontro anche a un calo per quello che riguarda gli ascolti. Infatti è stato sempre battuto dalla concorrenza di Rai 1. Nonostante questo, i numeri sono stati come sempre molto alti e la Mediaset ha ricevuto le solite soddisfazioni. Da tempo il presentatore porta avanti uno show di successo.

Alfonso Signorini è riuscito a cambiare radicalmente il volto del Grande Fratello Vip e dargli il carattere del giornale di gossip. Lui è il direttore di Chi e ha voluto lasciare la sua impronta nel reality. I concorrenti vengono sottoposti a interviste riguardo la loro vita privata, e si ritrovano a snocciolare i loro segreti davanti a tutti gli italiani. Un format questo che ha appassionato molto i telespettatori, raggiungendo quindi importanti traguardi durante le ultime stagioni. Non solo per quello che riguarda gli ascolti, ma anche per quel che riguarda i concorrenti.

Tanti volti noti e amati dal pubblico italiano hanno deciso di partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, mentre avevano rifiutato gli inviti precedenti. Quest’anno però il presentatore ha cambiato di nuovo rotta. Le dinamiche interne alla casa più spiata d’Italia hanno preso il sopravvento. Puntata dopo puntata, è stato sempre più chiaro che i litigi e le cattiverie davano vita alle clip più interessanti. Forse perché i concorrenti non avevano molto da raccontare, forse perché il trash è sempre stato il punto forte di Mediaset, lo show ha detto addio ai buoni sentimenti e si è concentrato su quelli più cattivi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”

Al Grande Fratello Vip si sono formate due fazioni che se ne sono dette e fatte di tutti i colori. I livelli di volgarità, di urla, parolacce e cattiverie hanno fatto addirittura inorridire Pier Silvio Berlusconi, che ha deciso di intervenire in prima persona. Da quel momento tutto è cambiato. Nella casa l’atmosfera è diventata molto più leggera e amichevole. Ultimamente sono riusciti anche a festeggiare il compleanno di Oriana tutti insieme, senza sputare odio a destra e a manca. Anche in studio le cose sono cambiate. Sonia Bruganelli non sembra più libera di esprimere i suoi pareri a ruota libera.

Non solo, in studio gli ex concorrenti non sono più i benvenuti. E dalla settimana prossima è stato anche annullato il doppio appuntamento. Probabilmente questo cambio di rotta era già previsto. Ma capita proprio in concomitanza con l’intervento di Berlusconi. Insomma, a un passo dalla finale Alfonso Signorini si è ritrovato a dover cambiare completamente le carte in tavola. Bisognerà vedere come andranno gli ascolti di questo ultimo mese. Il pubblico del Grande Fratello Vip risentirà di questo improvviso calo di trash? Oppure apprezzerà la nuova linea guida più istituzionale?

alfonso signorini
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello VIP
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
bimba uccisa in germania
Bimba di 12 anni invitata a casa delle compagnette di classe e uccisa, Le due bimbe hanno confessato tutto
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 15 marzo: Luna favorevole per i Cancro. Tanta positività per i Bilancia.

Altri Articoli