Bimba di 12 anni invitata a casa delle compagnette di classe e uccisa, Le due bimbe hanno confessato tutto

bimba uccisa in germania

La Germania sta vivendo in queste ore un fatto davvero inquietante. Una bambina di 12 anni è stata uccisa domenica a Freudenberg, in Germania. Luise F. era scomparsa nel pomeriggio di sabato scorso, mentre rientrava dalla casa di un’amica. Secondo la polizia due coetanee di 12 e 13 anni potrebbero essere colpevoli dell’omicidio.

Bambina uccisa in Germania

Era scomparsa sabato scorso e il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un bosco a pochi chilometri di distanza dal percorso che la bambina avrebbe dovuto fare per tornare a casa dopo essere stata da un’amica. Si trovava sul confine tra i Land tedeschi Nordreno-Vestfalia e Renania-Palatinato.

Secondo gli inquirenti non ci sarebbero al momento indizi di un delitto sessuale. Le indagini sono condotte dalla polizia di Coblenza. «A Freudenberg siamo profondamente scioccati e i nostri pensieri sono rivolti ai familiari», ha dichiarato la sindaca della cittadina, Nicole Reschke.

Stando alla prima ricostruzione la bambina era stata invitata da queste due amichette per studiare insieme, ma sarebbe stata una imboscata per chiarire qualche disputa probabilmente avvenuta a scuola. Non si sa se l’intento delle ragazze fosse effettivamente di uccidere o se questa ipotesi sia nata dopo un litigio avvenuto in casa.  Fatto sta che la bambina aveva deciso di lasciare l’abitazione delle coetanea per far ritorno a casa proprio ma che è stata bloccata dal suo assassino ( o assassini) e brutalmente uccisa. Un giallo che ancora non ha un epilogo anche se le maggiori indiziate sono proprio le sue compagne.

ULTIMISSIME: Le due ragazzine di 12 e 13 anni hanno fornito informazioni sul caso e infine confessato il delitto, commesso con numerose coltellate. Luise è stata trovata morta domenica scorsa, in un bosco vicino a Freudenberg, in Nordreno-Vestfalia. Sui motivi dello scioccante omicidio non ci sono ancora informazioni, tuttavia il procuratore generale Mario Mannweiler ha dichiarato: “Il movente potrebbe non essere chiaro a degli adulti”. A causa della loro età, le due bambine non sarebbero incriminabili.

Leggi anche: Tragedia in casa: piccola di 3 anni uccide la sorellina di 4 anni. “Siamo sconvolti”. Com’è potuto accadere

bimba uccisa in germania

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
yara gambirasio
Yara, La svolta: "E' stata uccisa nello spogliatoio della palestra mentre si cambiava". Più vicini alla verità
Prossimo Articolo
alfonso signorini gf vip

Berlusconi ancora furioso, Cancellate le puntate del Grande Fratello Vip. Ecco quando finirà

Altri Articoli