Grande Fratello Vip, Berlusconi cambia ancora regolamento: Cosa dovranno fare da ora in poi i vipponi

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini

I cambiamenti al Grande Fratello Vip non sono finiti qui e riguarderanno anche la prossima edizione. Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma possiamo dirvi che aria tira dietro le quinte della Mediaset. Alfonso Signorini sarà ancora al timone dello show, a condizione di non rinnovare i contenuti di quest’anno. Nulla da dire quindi sul suo metodo. La sua attenzione per i personaggi, per le loro vite dentro e fuori la casa, ha acceso la curiosità dei telespettatori e ha portato il reality a numeri incredibili negli ultimi anni. Non dimentichiamo quello del Covid, quando il direttore di Chi ci ha tenuti compagnia anche durante la serata di Capodanno.

I problemi sono altri. Primo tra tutti, i personaggi scelti. A partire dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe esserci un cast misto, formato da Vip e da nip. Una scelta sicuramente intelligente. Unire in un reality persone abituati al mondo dei reality, alle telecamere, soprattutto alle dinamiche, vuol dire comporre una squadra pronta a tutto per creare quelle stesse dinamiche. In questo modo si perde la realtà, e il risultato non è dei migliori. Gli infiltrati nip potrebbero sicuramente portare una ventata di freschezza in un reality dove tutto viene appositamente esagerato in favore di pubblico.

I concorrenti che verranno scelti dovranno essere non fumatori. Oppure accettare di rinunciare alle sigarette. La Mediaset ha deciso infatti di eliminare ogni tipo di sigaretta dalla casa. Delle regole potrebbero andare a riguardare anche gli outfit indossati per le serate in diretta. Alfonso Signorini si è spesso lamentato delle scelte dei Vipponi. La diretta del Grande Fratello Vip raccoglie tantissimi telespettatori e deve essere trattata con riguardo. Non ci si può sedere sul famoso divano con un abbigliamento casual e incurante della serata che sta per iniziare. L’eleganza potrebbe quindi diventare obbligatoria.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”

Nuove regole saranno applicate anche al linguaggio che i concorrenti devono tenere nella casa. Da parte le parolacce che sono diventate le vere protagoniste dell’edizione in corso. Il Grande Fratello Vip potrebbe quindi tornare con un regolamento tutto nuovo. Per realizzare al meglio le richieste della Mediaset, probabilmente ci vorrà più tempo del previsto. Il reality potrebbe essere pronto tra un anno e mezzo, e non tornare in onda a settembre come sempre. Un’opportunità per la rete di poter finalmente sfruttare La Talpa, acquisto fatto ultimamente e non ancora strutturato.

Intanto ci prepariamo a dire per un po’ addio ai nostri affezionati Vipponi. Una pausa meritata, dopo quello che abbiamo dovuto subire quest’anno. Litigi continui, volgarità su volgarità, cattiverie che sono arrivate anche a scomodare Pier Silvio Berlusconi. Il Grande Fratello Vip aveva sicuramente perso il filo e con lui Alfonso Signorini, che continua a prestare attenzione agli inquilini più aggressivi. E’ andata così e a breve arriveremo alla finale, che probabilmente sarà vinta da persone che per avere successo hanno scavalcato gli altri senza problemi. Ma speriamo che dall’anno prossima sarà tutta un’altra storia.

alfonso signorini
Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello VIP
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Alessandro Gozzoli trovato morto legato ai 4 angoli del letto, Spunta il video segreto. Chi l'ha ucciso e perché
Prossimo Articolo
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 17 marzo: recupero graduale per i Vergine. Stelle favorevoli per i Pesci.

Altri Articoli