Nella casa del Gf Vip 7 è entrata una nuova concorrente di origini marocchine, Dana Saber. Lei si era fatta già notare in estate per uno scoop esclusivo con Dayane Mello, anche lei ex concorrente e protagonista indiscussa della quinta edizione del reality. Le due sono amiche molto intime e furono paparazzate in giro Milano mentre si davano dei baci saffici e dolci abbracci. Ebbene, dopo che Alfonso Signorini ha ricordato tale episodio, la Mello è prontamente intervenuta sui social con delle parole molto dure per poi eliminare il post.
“Ognuno doveva fare il suo percorso di vita e di lavoro e togliere da bocca il mio nome. Certamente ho fatto anche il mio percorso con tanti sacrifici. Tutti vogliono attaccarsi per essere uguali. Devi nascere con l’essenza giusta. Io amo quello che sono e poi l’ho fatto anche vedere a tutti. E’ inutile che la gente non toglie il mio dalla bocca per farsi pubblicità. Basta, fate la vostra c…o di vita e lasciatemi in pace!” Questo è stato il duro sfogo di Dayane dopo aver visto che in puntata si è parlato di lei e del famoso bacio con Dana. L’ex protagonista del Gf Vip 5 vorrebbe chiaramente non essere più nominata ma con le sue instagram stories ha solo innescato una lunga catena di dinamiche.
Nella puntata di lunedì 26 dicembre, infatti, Alfonso ha comunicato a Dana Saber il volere di Dayane e poco dopo la diretta la gieffina ha rivelato ai suoi coinquilini dei retroscena per sbugiardare la Mello. “Lei l’ha fatto all’improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. E’ successo tutto davanti ai fotografi e mi sono anche arrabbiata con lei. Lei prima che entrassi qui mi ha chiamato dicendomi ‘ti prego se vai devi dire che è vera quella cosa’. Io non l’ho fatta davvero quella cosa (riferendosi al bacio)”. Inoltre Dana ha anche confessato di essere stata al gioco per non metterla in difficoltà siccome Dayane aveva creato tutto per gossip. “Stavamo uscendo da un pranzo e lei da un momento all’altro ha deciso di fare questa cosa per fare gossip”.
Leggi anche: Gf Vip 7: Lite furiosa tra Wilma e Patrizia, volano insulti pesanti. Patrizia smaschera l’amica
Ricordiamo che una cosa simile Dayane la fece anche con Rosalinda Cannavò nella quinta edizione del Gf Vip. Capitò, più volte, che lei prendesse l’amica per baciarla improvvisamente. Dunque, il gossipparo Amedeo Venza poche ore fa ha sbugiardato entrambe le gieffine affermando che nche Dana, in realtà, stia reggendo il gioco della Mello. “Una fonte moooolto attendibile (di cui non posso fare il nome) mi ha detto che Dayane e Dana si sono accordate su come comportarsi, una da fuori e l’altra da dentro! La Mello avrebbe detto alla modella
Italo Marocchina di tirare fuori l’argomento del bacio e lei da fuori avrebbe poi risposto male togliendole il segui ecc”.
“Tendo a crederci sapete perché? Perché questa Dana non ha dinamiche da palesare nel reality e di conseguenza questa era l’unico modo per creare un po’ di rumore con la sua amica”. Queste le dichiarazione del Venza tramite instagram stories. Non è la prima volta, infatti, che tra amici si diano dei consigli su come andare avanti nel reality creando dinamiche e blocchi in puntate. Come andrà a finire questa vicenda? Non ci resta che attendere le prossime dirette condotte da Alfonso Signorini.