Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro litigio social con Edoardo Donnamaria. Cosa si sono scritti

edoardo

Daniele Dal Moro ha attaccata il Grande Fratello Vip dopo la sua squalifica. Il concorrente è stato eliminato per un comportamento considerato inaccettabile nei confronti di Oriana Marzoli. In cucina, l’ha afferrata con violenza spalmandole degli alimenti sulla faccia. Davanti alle preghiere di lei, che gli ha chiesto ripetutamente di smetterla “Ahi Daniele non mi piace”, lui ha continuato imperterrito. Questo non è piaciuto alla Mediaset e agli autori del reality, che dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi hanno cambiato completamente la rotta. Altro che GF contro il politically correct.

Adesso nella casa più spiata d’Italia i Vipponi non possono lasciarsi andare neanche a una parolaccia. Frutto delle esagerazioni cui abbiamo dovuto assistere negli ultimi mesi. Insomma, Daniele Dal Moro è stato immediatamente allontanato dal Grande Fratello Vip, senza neanche aspettare la puntata del serale. E successivamente tramite i canali social ha confermato che sarebbe stato assente anche alla puntata che andrà in onda stasera, lunedì 27 marzo. Infatti le nuove disposizioni impongono anche che i concorrenti squalificati non possano essere presenti in studio.

Anche Edoardo Donnamaria è stato squalificato dopo l’intervento di Berlusconi, e ha potuto soltanto contribuire al serale del Grande Fratello Vip con un collegamento video. Proprio su questo Daniele Dal Moro ha avuto tanto da ridire e si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social: “Dovevo essere in studio lunedì. Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo”. Ma l’uomo pensa di essere stato trattato in maniera estremamente differente rispetto al suo coinquilino: “La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in settimana come un latitante”.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”

Daniele Dal Moro è molto arrabbiato con la produzione del Grande Fratello Vip e non ha intenzione di rimanere zitto. Soprattutto si è rifiutato di intervenire in puntata con un video: “Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento”. Vedersi cacciato così, dopo mesi di reclusione, non deve essere sicuramente facile. Ma questo è il gioco della televisione. Finché fai audience vai bene, quando non servi più o fai un errore vieni escluso senza colpo ferire. Non esistono rapporti che tengano, quando le regole vengono dall’alto.

Ma Daniele Dal Moro ha tutte le intenzioni di condividere con i suoi follower i dettagli di questo mondo, del quale vediamo esclusivamente le luci della ribalta: “In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa”. Subito è arrivato il commento di Edoardo Donnamaria, che si è sentito chiamato in causa: “Ma te che ne sai che quando inizi a parla non smetti più”. Il botta e risposta si è concluso con la risposta di Daniele: “Per non sentire le vostre cazzate”. Questa edizione si sta concludendo peggio di quando è iniziata.

edoardo

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
bambini-studenti-scuola
Tragedia in una scuola elementare, 4 bimbi uccisi. L'appello isperato: "Genitori correte a scuola"
Prossimo Articolo
Antonella-Edoardo-Micol

Gf Vip, Micol smascherata: "Le importa più di Edoardo Donnamaria che di Tavassi. Ecco cos'ha confessato"

Altri Articoli