Dramma in casa Totti: E’ scomparsa l’ultima arrivata nella famiglia. Era un regalo di Noemi a Cristian

totti cristian e noemi

Francesco Totti ha da affrontare un nuovo problema: lo smarrimento della cagnolina di suo figlio Cristian. Non è la prima volta che la famiglia si trova ad affrontare una situazione del genere. Già durante l’estate Ilary Blasi aveva fatto diversi annunci per essere aiutata nella ricerca del suo gatto, Alfio. In seguito alla sua richiesta di aiuto l’animale era stato ritrovato. Ma non crediamo che adesso la presentatrice interverrà nuovamente. La cucciola è stato regalata al secondogenito da Noemi Bocchi, la nuova compagna dal calciatore. Presente fatto in occasione del suo 17esimo compleanno.

Cristian Totti sarà sicuramente disperato per la perdita del suo amato cagnolino. Così ci domandiamo se Ilary Blasi sceglierà di aiutare il figlio nella ricerca, o se rimarrà sulle sue volgendo le spalle a un regalo della ‘matrigna’. Intanto adesso è sicuramente Francesco Totti a dover affrontare la situazione. Per il momento non si hanno tracce della cucciolotta, arrivata in casa soltanto dallo scorso 6 novembre. Una nuova bega per l’ex campione della Roma, che da mesi sta affrontando un periodo molto complicato. Da quando è stato annunciato il divorzio con Ilary Blasi la sua reputazione è cambiata completamente.

Sin da prima della crisi, infatti, erano apparse le fotografie che lo ritraevano insieme a Noemi Bocchi. Nulla di ufficiale, ma in molti erano convinti fosse la sua amante. Convinzione che è stata confermata dal momento che Francesco Totti si è dedicato completamente a questa nuova relazione, mettendo la parola fine al matrimonio con Ilary Blasi. Le loro nozze sono durate venti anni e hanno dato vita a tre figli. Ma adesso sembra che la faccenda si stia concludendo nel peggiore dei modi. E’ iniziata una guerra lo scorso giugno e ancora non si è riusciti a trovare un accordo.

Leggi anche: Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti e Noemi Bocchi, C’entra la piccola Isabel. Come hanno trovato la bambina

Tutto è nelle mani del giudice: scarpe e borse di lusso, gioielli e proprietà. Per non parlare dei Rolex che Ilary Blasi ha preso dalla cassetta di sicurezza cointestata con Francesco Totti. Un numero di orologi il cui valore supera 1 milione di euro. La situazione sta degenerando e gli ex coniugi sembrano non riuscire a trovare una soluzione. L’idea di una famiglia allargata ci sembra realmente impossibile. Gli amici della coppia affermano che i due, pur condividendo ancora la stessa villa, si evitano completamente e non si rivolgono la parola. Gli unici messaggi che si scambiano su WhatsApp sono per le comunicazioni riguardanti i figli.

Ma non tutto il male viene per nuocere. Allo stesso tempo Francesco Totti sta vivendo una nuova grande storia d’amore. L’uomo si mostra innamoratissimo di Noemi Bocchi. Ormai i due sono diventati inseparabili. Hanno anche cercato insieme un attico a Roma Nord con tutti i lussi e i comfort all’avanguardia. E adesso sono alla ricerca dei mobili adeguati. Se da un lato il calciatore deve affrontare i problemi legali con Ilary Blasi, dall’altro lato sta vivendo una nuova giovinezza con una nuova compagna. Chissà se riusciranno a ritrovare insieme l’amato cagnolino di Cristian.

totti cristian e noemi

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
ballando con le stelle
Bufera Ballando con le stelle: Enrico Montesano cacciato svela il tranello: "Sapevano tutto"
Prossimo Articolo

Rai in subbuglio, Palinsesto rivoluzionato. Tre programmi a rischio, Matano e Bortone distrutti

Altri Articoli