Emanuela Orlandi: scoperto un file audio nascosto che svela tutto

Il caso di Emanuela Orlandi si potrebbe riaprire dopo 40 anni a causa di un audio che nei prossimi giorni verrà pubblicato. L’autore dell’audio in questione è Alessandro Ambrosini, fondatore del blog Notte Criminale. Non si conosce invece il proprietario dell’altra voce che si sente chiara e che accusa una persona in particolare per la sparizione della ragazza.

L’uomo, che secondo molti potrebbe essere un membro della banda della Magliana, parla senza freni non sapendo di essere registrato. L’uomo conferma il nome e cognome della persona accusata, informazione che adesso potrebbe gettare una luce tutta nuova sul mistero.

Per il momento l’audio è ancora nelle mani di Alessandro Ambrosini e verrà presto pubblicato sul suo blog. L’uomo non ha voluto rivelare l’identità della persona che ha parlato, ma ha affermato che lo farà nel caso in cui gli venisse chiesto dall’autorità giudiziaria.

Ma torniamo a quello che successe a Emanuela Orlandi nel lontano 1983. La ragazza era andata a lezione di musica alle 16:00, ed era uscita alle 18:45, dici minuti prima del solito. Da una cabina telefonica contattò sua sorella maggiore, Federica, per avvisarla del suo ritardo dovuto all’autobus che non passava.

Quella è stata l’ultima conversazione tra le due sorelle Orlandi. Emanuela chiuse la cabina telefonica e tornò ad aspettare l’autobus insieme alle amiche della scuola di musica. Erano due le ragazze in sua compagnia, le ultime due ad avvistarla: Maria Grazia e Raffaella.

Anche a loro la giovane raccontò della proposta di lavoro che le era stata fatta e anche loro le consigliarono di chiedere il permesso ai genitori e di stare attenta. Erano le 19:30 quando le sue compagne di corso salirono su due autobus differenti per raggiungere le loro abitazioni, ma lei non fece la stessa cosa.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
armando incarnato
Uomini e Donne: scompiglio in studio, Armando lascia il programma
Prossimo Articolo
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 14 gennaio: sabato pieno d'amore per i Cancro. Pensieri per i Leone.

Altri Articoli