Dramma Magalli, dopo la malattia vuole tornare in tv: chiede aiuto a Signorini e a Maria De Filippi

magalli

Nelle ultime ore, protagonista di alcune rivelazioni è stato il conduttore Giancarlo Magalli che è rimasto lontano dagli schermi a causa di una malattia. Ha lottato molto a causa di un linfoma alla milza da cui è guarito solo pochi mesi fa, così come ha raccontato nel salotto di  Verissimo da Silvia Toffanin. Ora, però, nonostante i suoi 75 anni, vorrebbe la sua rivincita e dove se non in tv? Durante una recente intervista a Chi Magazine, infatti, ha rivelato di voler tornare sugli schermi e, indirettamente, ha fatto anche un appello a due noti conduttori.

Magalli è stato al timone della conduzione de I fatti vostri, in Rai, per tantissimi anni. Ora, però, si direbbe pronto a nuovi programmi e a nuovi ruoli. In particolare, sarebbe molto contento di sostituire Sonia Bruganelli come opinionista all’ottava edizione del Gf Vip siccome lei ha già annunciato di non volerne più prendere parte. Ma non è l’unico programma in cui vorrebbe approdare. Gli piacerebbe anche sedere su una delle poltrone dei giudici di Tu si que vales e, quindi, entrare nel mondo di ‘Queen’ Maria De Filippi.

Nell’intervista a Chi, che tra l’altro è il settimanale diretto da Alfonso Signorini il quale potrebbe accogliere la richiesta, ha parlato apertamente senza peli sulla lingua, alludendo anche alla Rai. “Hanno piazzato tutti, forse c’erano liste d’attesa lunghissime. Persino per l’estate i palinsesti sono già pieni. Ora devo aspettare io”. Inoltre, sempre in riferimento ai programmi Rai, ha parlato della sua relazione con la presentatrice Milly Carlucci e il programma Ballando con le Stelle. “Milly mi ha voluto al Cantante Mascherato e basta. Il ballerino non lo farei mai, in giuria non mi ha chiamato. Quando fa le giurie si dimentica di me”.

Leggi anche: Mara Venier e Barbara D’Urso offese da Mediaset: “Tr*ie”. La Venier furiosa, Chi è Silvy dell’account

A quanto pare, sembra ci sia un po’ maretta che lo porta ad indirizzarsi sempre più verso i programmi Mediaset. Ha addirittura rivelato che l’anno scorso era in trattativa per essere l’opinionista al Gf Vip al posto dei Adriana Volpe.  “Non mi avete visto, ecco come è finita. Al mio posto hanno preso Orietta”. “Se Signorini mi chiamasse, risponderei sicuramente di sì” (riferendosi al ruolo di opinionista nella nuova edizione del reality).

Dunque, a quanto pare, Giancarlo Magalli ha lanciato svariate frecciatine e fatto appelli importanti a due noti conduttori. Chissà che uno di loro non accolga la richiesta del conduttore e gli dia una possibilità. Staremo a vedere nei prossimi mesi. Inoltre, nella lunga intervista ha anche rivelato di essere, al momento, ‘felicemente single’ e che il suo cuore batte per le sue due figlie.

magalli

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Chanel Totti "E' l'amante del padre di mia figlia, colpa dei genitori". L'influencer pubblica i messaggi col compagno
Prossimo Articolo

Ylenia Carrisi, Romina Power confessa quel che non ha mai detto: "E' finito in questo giro, ecco perché so che è viva"

Altri Articoli