Costantino Vitagliano torna in tv, sarà protagonista di un famoso reality. Dove lo vedremo

costantino vitagliano
costantino vitagliano

Costantino Vitagliano è pronto a raccontarsi fino in fondo. È quanto ha iniziato a fare in un’intervista con il Corriere della sera, nella quale anticipa un ritorno in tv, sui Rai 1. Dal 2004, con la sua partecipazione ad Uomini e Donne in qualità di tronista, è entrato nel cuore di moltissimi italiani. La sua storia d’amore con Alessandra Pierelli ha fatto appassionare moltissimi telespettatori. Purtroppo però, nel 2005 erano già arrivati ad un epilogo. Da quel momento però, l’ex tronista non ha mai smesso di fare carriera.

Lo abbiamo visto in vari reality come concorrente, ha poi partecipato a programmi e talk shows come opinionista, fino a decollare con la carriera da attore, iniziata nel 2005 con il film “Troppo belli”, scritto da Maurizio Costanzo. Nell’intervista, Costantino Vitagliano si racconta senza filtri e parla del suo passato, prima che la fama lo salvasse. “Vengo dal nulla”, ha detto. Fino ai 16 anni ha dichiarato di non aver mai fatto delle vacanze, fino ad arrivare poi a quelle in barca con Briatore.

Dai 16 anni fino al momento in cui è diventato tronista, Costantino Vitagliano dice di aver fatto di tutto: ragazzo immagine, cubista, spogliarellista. La svolta è avvenuta grazie a Maria De Filippi, confessa. E proprio a proposito della sua esperienza a Uomini e Donne, da dei dettagli in più sulla sua storia d’amore con Alessandra Pierelli. “Era tutto reale durante i 40 minuti”, sottolinea. La storia durò poco ma la scalata dell’ex tronista non si è mai fermata. La sua fortuna è stata entrare nelle grazie di Lele Mora, che durante quegli anni era il top nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Bomba Amici, scoperte le scene censurate. “Non hanno sniffato Noce moscata”. Cos’è successo davvero

È proprio grazie a Lele Mora che Costantino Vitagliano che iniziò a guadagnare sempre di più, soprattutto grazie alle sponsorizzazioni. “Con lui ho avuto l’agenda piena per 5 anni”, ha detto. Nell’intervista ha poi aggiunto che è arrivato a guadagnare milioni, tanto da potersi comprare auto importanti, come la Lamborghini. Quando Lele Mora fu accusato di bancarotta, per Costantino furono anni difficili e sempre meno furono le chiamate. Adesso conduce una vita fatta di meno eccessi e dice di avere vari negozi ed appartamenti che rappresentano la sua rendita.

Costantino ha poi affermato di non comparire più spesso in tv perché oggi giorno pagano molto poco. Tuttavia, ha rivelato che tornerà in prima serata tv su Rai 1 prossimamente. Non si sa ancora nulla però circa il suo ruolo ed il programma in cui lo rivedremo. Alla fine dell’intervista ne ha anche approfittato per screditare gli idoli dei ragazzini di oggi, definendo i loro video ed i loro trend spesso volgari e da ebeti. A sua figlia, consiglia sempre di andare a giocare piuttosto che rimanere incollata al cellulare a vedere certe cose.

costantino vitagliano
costantino vitagliano
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Sorelle uccise dal treno, ora svelata la verità: perchè non hanno usato il sottopassaggio che le avrebbe salvate
Prossimo Articolo
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 20 gennaio: bellissimo venerdì per i Vergine. Recupero per gli Acquario.

Altri Articoli