Bomba Amici, scoperte le scene censurate. “Non hanno sniffato Noce moscata”. Cos’è successo davvero

La casa di Amici quest’anno è particolarmente movimentata, al punto che i ragazzi hanno assunto sostanze allucinogene durante la notte di Capodanno. E’ la prima volta che succede una cosa del genere nella scuola per giovani talenti di Maria De Filippi. In effetti, è soltanto da poche stagioni che gli artisti si sono ritrovati a condividere anche la casa. Tutto è iniziato con il Covid, quando per mandare avanti il suo programma la padrona di casa ha deciso di riunire i concorrenti sotto lo stesso tetto e tenerli così al sicuro dal virus. Nessun contatto con l’esterno, neanche con i professori.

In questo modo Amici è diventato un piccolo reality. Sicuramente uno dei reality più genuini che esistano attualmente. Il Grande Fratello Vip, così come L’Isola dei Famosi, sono popolati da personaggi dello spettacolo che pensano più all’appeal che possono avere sul pubblico piuttosto che a godersi l’esperienza vera e propria. Non si può dire lo stesso dei ragazzi che arrivano nella scuola di Maria De Filippi. I loro amori, i litigi, i sentimenti, sono reali. Così come i loro errori. Che vengono severamente puniti dalla preside e dalla sua squadra di professori. E questa volta sembra proprio che abbiano esagerato.

E’ la terza edizione in cui i concorrenti di Amici condividono la famosa casetta e mai era accaduto che i ragazzi facessero uso di un qualsivoglia tipo di droga davanti alle telecamere. Un comportamento incredibile, dal momento che tutti gli addetti ai lavori sono estremamente attenti alla disciplina. I giovani vengono puniti severamente quando non seguono le direttive del loro professore. Gli viene ritirato il telefonino, vengono messi in sfida con il rischio di dover abbandonare il programma, devono trascorrere la giornata con dei compiti da svolgere in più, devono pulire tutta la casa.

LEGGI ANCHE—> Dramma ad Amici, morto per un errore medico il cantante più amato da Maria de Filippi

Punizioni che per un giovane ragazzo possono pesare molto. Eppure che non sono servite per fermare i giovani talenti durante la notte di Capodanno. Per festeggiare i ragazzi hanno deciso di creare una sostanza stupefacente. La base di questo intruglio è stata la noce moscata, che assunta in una determinata maniera ha gli stessi effetti della droga, ma anche le stesse conseguenze. Dopo la nottata di balordi, infatti, tutti i concorrenti di Amici si sono sentiti molto male. Le immagini della loro festa non sono state mostrate dalla produzione, perché sono state ritenute poco educative nei confronti del pubblico più giovane.

Ma a confermare le voci sulla vicenda è stata un’amica della ballerina Maddalena Svevi. La ragazza si chiama Valentina Fazzolari e ha commentato il video di un’altra giovane che affermava di essere a conoscenza di quello che era accaduto durante la notte di Capodanno ad Amici. La giovane in questione invece è amica di una allieva di Emanuel Lo. Ecco il commento che incrimina i concorrenti: “Posso solo dire che la noce moscata c’entra, ma non l’hanno né sniffata né fumata. L’hanno messa nel succo”. Un drink molto forte per i giovani, incuranti delle telecamere che li riprendono 24 ore su 24.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
tragedia milagros soto
Tragedia su tik tok: bimba muore soffocata durante la diretta. "Non è stato un incidente"
Prossimo Articolo

Sorelle uccise dal treno, ora svelata la verità: perchè non hanno usato il sottopassaggio che le avrebbe salvate

Altri Articoli