Nonostante siano passati tanti messi dall’annuncio della separazione tra Totti e Ilary, sono ancora tanti i retroscena che vengono svelati sul loro matrimonio. La vicenda degli ormai ex coniugi appassiona tutt’ora il pubblico, i fan del pupone e i fan della coppia che ancora sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Ciò, al momento, è indubbiamente impensabile siccome procede la battaglia legale nei tribunali per quanto riguarda gli oggetti di lusso. Proprio pochi giorni fa, infatti, si è tenuta un’altra udienza in cui hanno presenziato entrambi.
Questa volta, però, a difesa di Totti non c’è stata l’osso duro Annamaria Bernardini De Pace in quanto il pupone ha deciso di interrompere il mandato con la matrimonialista a causa di dissapori, alcuni causati proprio dalla sua Noemi. Per quanto riguarda, invece, la separazione l’udienza si terrà agli inizi del 2023. Nel mentre Francesco consolida sempre più la sua storia d’amore con la Bocchi. Probabilmente, i due andranno anche a vivere sotto lo stesso tetto. La Blasi, invece, lascia intorno a se sempre un velo di mistero per quanto riguarda la sua vita sentimentale.
Negli ultimi giorni, il loro amico in comune, colui che li fece conoscere 20 anni fa, Alex Nuccetelli, ha rilasciato ulteriori dichiarazione circa il loro matrimonio e la loro crisi. Non è la prima volta che lo fa, anzi. E’ da mesi che il pr romano svela dei retroscena sulla coppia tanto che Ilary voleva diffidarlo. I rapporti tra i due, infatti, sono completamente chiusi. Con Totti, invece, l’amicizia continua ad essere sempre molto solida e, ancora, una volta Nucetelli ha difeso il pupone tessendone le lodi.
Leggi anche: Ilary Blasi furiosa con Totti e Noemi Bocchi, C’entra la piccola Isabel. Come hanno trovato la bambina
Pochi giorni fa, Alex è stato ospite di Turchesando a Radio Cusano, e ha svelato dei particolari intimi sulla coppia. “Che Ilary non provasse più niente era evidente. Ad esempio: nei primi mesi Francesco mi diceva che lei tornava da Milano e affermava sempre di avere mal di testa. Non so come siano andati avanti per 20 anni. Se tu rientri a casa e tua moglie ha sempre un diavolo per capello, per molti anni, mi sembra lecito pensare di volersi rifare una vita altrove. Poi ognuno procede per la propria vita e lo fa per il bene dei figli. Nel primo momento di debolezza di Francesco lei non c’è stata. Lui ora non sta molto bene. È una fase complicata. La loro separazione sembra una tragedia. […] Se fosse dipeso da Francesco, la loro storia non sarebbe finita. Puoi fare anche una scappatella ma il suo cuore sarebbe rimasto fedele sempre alla famiglia”.
Dunque, sembra ben chiaro il suo punto di vista dalla parte di chi si schiera. Ha poi continuato con altre rivelazioni su Ilary. “In questi anni di tacito accordo tra loro, se lui avesse avuto dieci amanti e lei due, di cui una storia longeva per anni…Un uomo ai piani alti di Mediaset? Questo mi sembra molto più grave. Non so se c’è ancora adesso, ma per me c’è stata una storia da quelle parti. E qui a Roma abbiamo sentito tantissime altre cose su di lei.” Dalle parole di Alex si evince che le cose tra i due non funzionavano da moltissimi anni e che Ilary abbia avuto storie segrete, anche durature, a Milano.