Bomba Gf Vip, Ecco il video del tradimento di Edoardo D con la Murgia. Il bacio che non hanno fatto vedere

Edoardo e Murgia

Finalmente si svelano gli altarini al Grande Fratello vip. In questi ultimi giorni tutti hanno notato un avvincinamento tra Edoardo Donnamaria e Nicol Murgia. Il ragazzo, fidanzato con Antonella Fiordelisi ( il 28 febbraio dovrebbero festeggiare i 4 mesi insieme), ha avuto degli atteggiamenti alquanto strani con la Murgia. Si trovano spessi abbracciati, e si prendono persino la mano, anche a tavola durante i pasti davanti a tutti.

Tantissimi i fan soprattutto donnalisi che sperano che questo atteggiamento di Donnamaria sia fatto solo per far ingelosire Antonella e che non ci sia nulla tra loro ma è effettivamente così? a quanto pare no. Questo insolito avvicinamento infatti è avvenuto dopo la celebre notte in van in cui 4 vipponi, ovvero Edoardo Tavassi, Micol, la Murgia e Edoardo Donnamaria, si sono trovati da soli pensando di non avere le telecamere puntate e con microfoni spenti, compreso quello ambientale.

E proprio nel vn sarebbe avvenuto il misfatto, almeno da quanto raccontato dalla Murgia stessa ai suoi amici. Nicol ha infatti svelato prima ad Onestini e ad Oriana che c’è stato qualcosa con Edoardo D, che lui è stato “molto dolce” e che lei ha deciso di evitare il bacio date le condizioni. Inizialmente le sue sono state solo allusioni senza specificare bene l’accaduto fino a ieri. Nella notte di ieri infatti il ragazzo ha lasciato il divanetto dove era con la Murgia alle tre di notte circa per andare a salutare Antonella.

leggi anche:  Grande Fratello Vip, Svelate le tremende frasi su Daniele: “Froc… schifoso, sta con Oriana per strategia”

Nicol si è indispettita tanto da chiedergli dove stesse andando e alla risposta di dargli del sottone evidentemente infastidita della cosa. Non solo la Murgia in questi giorni pare avere una vera e proprio avversione verso la Fiordelisi, dicendo di non reggerla più nonostante lei in effetti non faccia mai niente contro, evidentemente ignara di quanto stia accadendo alle sue spalle.

Fatto sta che la Murgia, improvvisamente avrebbe deciso di non proteggere più nessuno e ha raccontato a Milena di come Donnamaria avrebbe provato a baciarla nel van. Ha infatti detto che si è avvicinato bocca a bocca e che solo il suo rifiuto avrebbe impedito all’avvocato di baciarla. Milena appare visibilmente sconvolta dal racconto, tanto da non commentarlo neppure.

Inutile pensare insoma che il racconto sia riferito ad Antonino. Uno perchè la Murgia non lo avrebbe mai allontano, perchè anche per sua stessa ammissione non vedeva l’ora che lui le si avvicinasse. Due perchè Antonino l’ha baciata durante la festa di compleanno e lei non è sembrata affatto dispiaciuta della cosa. Quattro perchè ha baciato in maniera passionale anche Attilio quindi perchè fasri problemi con uno decisamente pià “appetibile” come Antonino. Insomma l’ipotesi che lei abbia parlato di Antonino nel video è totalmente da escludere.

In effetti la Murgia sta proprio parlando di Edoardo Donnamaria e della sua decisione di evitare il bacio perchè lui fidanzato nella casa del Grande Fratello. Nicol, inoltre, veva già fatto capire che “forum” aveva non solo cercato di baciarla ma anche di toccarla sul seno. Inoltre proprio il giorno dopo, Edoardo insieme ad Antonella aveva invitato la Murgia a baciarla sulla bocca e aveva proposto anche una cosa a tre, con Nicol che partecipava attivamente o che si limitava a guardare tanto che Antonella si era molto infastidita della cosa.

 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
maria de filippi uomini e donne
Morte Costanzo, Ecco Chi sostituirà Maria de Filippi a Uomini e Donne e C'è posta per te durante il lutto
Prossimo Articolo

Sposa in shock prima delle nozze: Entra in bagno e trova la suocera ad allattare il futuro marito

Altri Articoli