Puntata che parte malissimo quella del Gf Vip, uno dei protagonisti assoluto di questa edizione Edoardo Donnamaria è stato eliminato dal gioco per una parolaccia detta durante una lite con la fidanzata Antonella Fiordelisi. Un sfogo che per il web e il pubblico non meritava di certo l’espulsione.
La nuova linea dettata da Piersilvio Berlusconi non sta piacendo affatto al pubblico di Mediaset. Una cosa è moderare i toni, una cosa è diventare bigotti. Si parte dall’abbigliamento, i vestiti delle ragazze devono essere approvati dal Grande Fratello e addirittura vengono abolite le calze trasparenti mentre si consigliano quelle coprenti. Scene da medioevo insomma.
Tra l’altro eliminare un ragazzo per una parolaccia quando altri concorrenti hanno detto e fatto peggio sembra davvero eccessivo. Solo qualche giorno fa, dopo il cambio di rotta, lo stesso Daniele non si è rivolto ad Oriana in maniera carina, anzi ha usato un linguaggio ugualmente scurrile come quello usato da Donnamaria.
In molti sul web danno la colpa di questo cambiamento di rotta proprio al papà di Daniele, noto politico italiano, che avrebbe chiesto a Berlusconi, che ovviamente conosce per ragioni politiche, di far moderare i toni. Solo illazioni ovviamente, certo che è a pagare per tutti è stato proprio l’avvocato Donnamaria.
Sicuramente il Gf Vip senza lui non sarà più lo stesso. Ecco solo alcuni dei commenti che si leggono ora sul web
“Far pagare Donnamaria per tutti con l’aggravante di far sentire in colpa Antonella è davvero vergognoso in un’edizione dove è uscito lo schifo dello schifo da mezza casa che sta ancora seduta beata sui divani”
“Comunque questa scena di Oriana che sputa sulla foto di Antonino e la calpesta nemmeno un richiamo e nemmeno fatto vedere in puntata ! Mahhhh”
“ancora non ci credo sembra un incubo vi giuro #donnalisi”