L’avvocato Bernardini de Pace: “Espulsione di Donnamaria ingiusta, Facciamo ricorso”. Pronto il rientro di Edoardo

gf vip avvocato de pace
avv. annamaria bernardini de pace

Nelle ultime due settimane, al Gf Vip 7, si è assistito a ben due squalifiche consecutive. Prima a quella di Edoardo Donnamaria e poi a quella di Daniele Dal Moro. I vipponi erano già stati rimproverati più volte prima dal conduttore Alfonso Signorini e poi dall’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che è intervenuto con delle decisioni drastiche. Tra queste, la cancellazione della terzultima puntata del reality da qualsiasi piattaforma perché contraria al buon costume, volgare e piena di parolacce.

Quest’anno, in particolare, come affermato dallo stesso Signorini, molto spesso si è superato il limite tanto da dover intervenire svariate volte con dei provvedimenti; televoti flash, squalifiche, richiami in prima serata. Alcuni vipponi, però, non hanno tenuto conto della situazione grave che stavano creando e hanno continuato ad infrangere le regole fino ad essere espulsi. Sulla questione sono intervenute molte persone, in primis il popolo del web, e poi anche la famosa avvocata Annamaria Bernardini de Pace che è stata ospite di Casa Pipol.

Quest’ultima, senza peli sulla lingua, ha esposto il suo pensiero circa le ultime squalifiche al Gf vip, dicendosi contrariata. Ha, invece, affermato di aver gioito per l’eliminazione di Antonella Fiordelisi. “Io sono contro il politicamente corretto, ma proprio contrarissima. Io sono una scorretta anche politicamente. Il politicamente corretto elimina la spontaneità, l’umorismo e l’ironia. Non mi piace il moralismo. Poi in questi giorni in tv è successo di tutto con gente che dice cose che non dovrebbe dire. Gente di una certa età ha detto cose da non dire. Tipo Sgarbi e Lippi? Sì, potevano stare zitti, non hanno detto cose né intelligenti, né spiritose, né puntuali. Anzi, hanno messo in imbarazzo.”

Leggi anche: Autore del Gf Vip aggredisce Oriana nel post puntata per una frase su Daniele. “Rimproveri e Urla”. Cosa ha detto

“Hanno fatto polemica sul ‘ca**o’ detto dall’Annunziata, ma questo lo dicono tutti! Anche al Gf Vip lo hanno detto. E poi ne hanno squalificato solo uno. Questo a me non è piaciuto! Anche se non ho seguito bene come l’anno scorso, questa edizione era più poverella. Perché se la sono presa solo con Edoardo Donnamaria? Ha solo detto ‘mi hai rotto il ca**o’. Lo si sente ovunque. E anche l’altro che ha preso per il collo la spagnola (riferendosi a Daniele), si vedeva che scherzava. Allora erano da squalificare tutti, perché tutti dall’inizio sono scorretti dal punto di vista lessicale.” La Bernardini non si è limitata solo a queste parole bensì ha anche affermato le conseguenze da attuare in seguito a tali squalifiche.

“Se uno squalificato viene da me come cliente? Io farei la causa chiedendo un risarcimento. Ciò perché c’è stato un atteggiamento non condivisibile che ha rovinato la mia immagine. Poi bisogna vedere come sono i contratti. Se c’è scritto che se uno dice una parolaccia può essere squalificato”. Ancora una volta ha dimostrato il suo carattere e la sua magnificenza nel suo lavoro tanto che è una degli avvocati più famosi d’Italia che assume la difesa anche di personaggi dello spettacolo. (Ricordiamo, infatti, che ha preso parte alla causa di separazione tra gli ex coniugi Totti). Insomma, come reagiranno gli ultimi squalificati del Gf Vip? Accetteranno il consiglio della Bernardini? Stando agli ultimi aggiornamenti, sembra, ormai, che i due ragazzi siano rassegnati e vogliano iniziare la loro vita fuori dal reality.

gf vip avvocato de pace
avv. annamaria bernardini de pace
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
GF Vip, Clizia Incorvaia contro Antonella: "Ecco cos'è successo quando Edoardo è venuto a casa nostra"
Prossimo Articolo
oroscopo paolo-fox

Oroscopo Paolo Fox, 23 marzo: Luna contraria per i Gemelli. Tanto ottimismo per i Sagittario.

Altri Articoli