Bomba Gf Vip 7: Pier Silvio Berlusconi cancella la puntata. Nuovo grave provvedimento

gf vip

La settima edizione del Gf Vip, nonostante sia in rotta d’arrivo, continua a suscitare polemiche, indignazioni e critiche. E’ iniziata con squalifiche, televoti flash, abbandoni e sta terminando con rimproveri da parte del conduttore Alfonso Signorini e con dei provvedimenti seri. Nonostante ciò, però, alcuni concorrenti non hanno imparato la lezione e continuano ad ignorare delle regole. In molti, sia il popolo del web che alcuni vipponi delle scorse edizioni, si sono esposti sui social affermando che, secondo loro, si tratta della peggiore edizione avutasi finora a causa di comportamenti spregevoli di alcuni vip.

Ma non sono gli unici. Ad esporsi in prima persona sulla vicenda è stato anche Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset. Per la prima volta nella storia del Gf Vip, Pier Silvio ha preso dei provvedimenti seri perché indignato e nauseato da alcuni comportamenti e dialoghi di alcuni concorrenti. Per prima cosa, la settimana scorsa, decise di non mandare in onda la replica della puntata in diretta su La5. Ciò perché considerò la diretta di giovedì troppo volgare e piena di parolacce per cui sarebbe stata assolutamente diseducativa.

Ad oggi si apprende la notizia di un ulteriore provvedimento. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di eliminare completamente la puntata anche sulla piattaforma streaming Mediaset Play cosicché nessuno potrebbe mai più rivederla. Si tratta di una decisione molto ferma e mai avuta in così tanti anni del famoso reality. In particolare, tra i protagonisti che si sono macchiati di aver utilizzato parole volgari e atteggiamenti poco educativi, ci sarebbero Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due hanno iniziato una storia d’amore proprio al Gf Vip 7 fatta di alti e bassi e di continui litigi.

Leggi anche: Gf Vip, Edoardo Donnamaria al televoto Flash per farlo uscire. Cosa sta succedendo

Secondo indiscrezioni, sarebbero stati proprio i dialoghi tra loro a far indignare Pier Silvio che, personalmente avrebbe visionato l’intera puntata e deciso di eliminarla. Alcuni si sono chiesti se anche Alfonso fosse stato giudicato o rimproverato dall’amministratore delegato Mediaset. Secondo voci, però, pare proprio che i due fossero d’accordo su tutto e che anche il conduttore si sia rivelato inasprito da ciò che sta accadendo. Anche lui, in prima persona, spesso è entrato in casa per dei rimproveri sperando di non doverci più ritornare per tale motivo. Un altro provvedimento del Gf Vip si è avuto proprio poche puntate fa a causa del loro linguaggio: diminuire drasticamente il budget della spesa settimanale.

Alcuni vipponi, però, continuano ad ignorare i richiami. Tra questi rientra proprio il Donnamaria che, secondo voci, nella puntata di stasera potrebbe essere sottoposto ad un ulteriore provvedimento disciplinare, ancora più duro. Il ragazzo, nelle ultime ore, si è reso protagonista di gesti e parole davvero diseducativi. E’ arrivato anche a spintonare la sua ‘fidanzata’. Probabilmente, dunque, potrebbe essere sottoposto a un televoto flash che farebbe decidere al pubblico da casa il suo destino al Gf Vip.

gf vip

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 7 marzo: decisioni importanti per i Toro. Priorità all'amore per gli Scorpione.
Prossimo Articolo
marta flavi e maurizio costanzo

Costanzo, Marta Flavi choc: "Mi ha voluto incontrare di nascosto, misi una parrucca nera. Era già sposato con Maria"

Altri Articoli