Veronica Ursida da Uomini e Donne a L’Arena: “Ecco come ho conquistato Giletti”

veronica non è l'arena 2

Oggi abbiamo con noi una vecchia conoscenza di Uomini e Donne che ora è opinionista all’Arena di Giletti, mostrando tutta la sua bravura e capacità di giudizio nonchè appeal in televosione, Vediamo come procede la carriera della nostra ex Dama over.

Ciao Veronica ,da Uomini e donne a Non é l’Arena in un nuovo ruolo. Com’ é iniziato?

Tutto è iniziato perché ero stata contattata da alcuni agenti di Only Fan ripetutamente. C’è stata una cosa che mi hanno proposto. Di avere un profilo con loro e anche degli incontri esterni alla piattaforma. Io li avevo snobbati completamente, non avevo accettato e non mi interessava. Ma mi cercavano ripetutamente e volevo capire perché. Così ho contattato la redazione di Non è l’arena. Sono stati loro ad aiutarmi a capire quello che queste persone mi stavano realmente proponendo. Anche incontri privati a pagamento. Impensabile, ma da quel momento è iniziato il mio rapporto con la trasmissione.

Come hai conquistato Giletti?

Penso di aver conquistato sia Giletti che la redazione. Sono tutti veramente deliziosi, ogni volta che mi chiamano per le varie puntate c’è una bellissima atmosfera. Forse piacerà come mi presento davanti le telecamere, come parlo, il mio pensiero. Sono molto spontanea, non faccio la moralista e dico esattamente quello che penso. Quello che dovrebbero fare gli opinionisti.

In una recente puntata si é parlato di sentimenti. In particolar modo l’argomento riguardava i tradimenti. Ci puoi spiegare in merito ?

Io ho detto la mia per quanto riguarda Shakira. Ho raccontato di essere stata tradita in passato. Ovviamente è normale che sapendo chi è la terza persona ci si sente incavolati. E’ normale fare dei paragoni con l’amante. Io sono con le donne tradite, assolutamente, evviva Shakira. Questa volta ha tirato fuori il pensiero di tutte noi.

Ti sei lasciata con il noto imprenditore?!

Preferisce non rispondere.

Lontana dai riflettori del noto programma pomeridiano della Regina indiscussa com’ é cambiata la bellissima Veronica Ursida? Hai per caso ancora da dire su qualche cavaliere o dama?

Non sto seguendo anche per motivi lavorativi e impegni vari. Però leggo le notizie sui social e mi ha fatto molto ridere che Roberta per l’ennesima volta si dichiara per un corteggiatore del trono. Quindi un ragazzo più giovane, mi fa molto ridere. Per quanto riguarda Armando, quando c’è stata l’ennesima sfuriata di Maria io ero sicura al 100% che sarebbe tornato a essere nel parterre. Ma lui è lì per visibilità. Sono due anni che sta lì senza fare nulla e dare la colpa solo alle donne. E quando c’ero io la colpa era la mia. Forse con me si era messo un pochino più in gioco, ma l’iter era sempre lo stesso: dare la colpa alla donna. Ma da quello che ho capito adesso non sta facendo proprio più nulla.

Come vedi la relazione di Ida e Alessandro?

Vedo molto sorridente Ida e mi fa piacere per lei. Pensavo fosse tutta una finzione, ma in questo momento le dico che se lei è contenta si deve godere questo momento. L’inizio di una relazione è emozionante, il periodo più bello. Anche lei ha pianto moltissimo quindi le auguro ogni bene. Se son rose fioriranno. Li vedo che sorridono, sono sereni, viaggiano, che ben venga.

Come stai oggi? Che cosa ti aspetti di questo nuovo anno?

Sto bene. Spero pieno di impegni lavorativi, fruttuosi, che mi diano tante soddisfazioni. Sto cercando di migliorare tante cose, di studiare, di riprogettare un po’ la mia vita. Spero che mi vedrete più spesso in televisione, quindi incrociate le dita per me.

Hai avuto qualche critica in questa nuova esperienza da “Giletti”?

Certo. Che ci fai la da Uomini e Donne? Cercavi solo la visibilità, sei finta. Mi hanno augurato delle cose orribili. La gente è ridicola e quindi invece di gioire perché sto migliorando, si fossilizza sul fatto che sono stata nel dating show. E non riconoscono anche le altre qualità di una persona e il fatto che possa fare altro. Sono cresciuta e andata avanti. Non rinnego U&D, lo porterò sempre nel mio cuore, ma sono anche altro. Prima di arrivare da Maria ho lavorato come attrice in teatro, ho partecipato ad alcune fiction, ho studiato in una accademia di recitazione, ho lavorato in Rai e ho fatto la modella. Sicuramente Veronica di Uomini e Donne è quella che è stata conosciuta meglio, ma io posso fare anche altro nella mia vita. Per fortuna andando spesso da Giletti qualcuno sta cambiando idea su di me, ma le critiche ci saranno sempre.

E invece per quanto riguarda Uomini e Donne, in merito ai tronisti del trono classico, che pensiero hai su di loro? Qualche curiosità o critica?

Non li vedo neanche sulle notizie. So che molti di loro sono andati via, ma non posso dirti nulla perché non ne so nulla.

veronica non è l'arena

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
tragedia torre del greco
Tragedia nel Napoletano: mamma uccide il figlio. Prima scrive dei messaggi tremendi al marito: "E' un mostro"
Prossimo Articolo
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 7 febbraio: progetti importanti per i Vergine. Giornata propositiva per gli Scorpione.

Altri Articoli