Continuiamo la nostra rubrica sulle anticipazioni delle puntate di UPAS (Un Posto al sole) che ha ripreso a pieno regime le trasmissione dopo la pausa estiva. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Dopo aver ragionato e capito che le rivelazioni di Marina erano fondate, Roberto si reca a casa della donna per chiederle scusa. Ma lei come reagirà?
Roberto ha finalmente compreso che Lara sta giocando con lui e ha preso la decisione di sottoporsi al test del DNA per avere la prova che Tommy non è realmente suo figlio. Marina, però, esausta dalla lotta e ferita troppe volte, gli confessa che vuole partire per Londra e andare da sua figlia Elena. Ma un colpo di scena stupirà i telespettatori. Lara, nel frattempo, si troverà disperata e cercherà di convincere Filippo a intervenire con il padre e farlo ragionare prima che sia troppo tardi.
Quanto ad Alberto, l’avvocato continuerà a corteggiare Diana, ignorando che lei è attratta da un altro uomo, precisamente da Nunzio il quale non ha mai avuto un buon rapporto col Palladini. Ciò, senza dubbio, desterà ulteriori conflitti e antipatie tra i due uomini.
Leggi anche: UPAS, anticipazioni giovedì 14 settembre: Roberto sempre più convinto della sua decisione. Nunzio ancora innamorato di Rossella.
Ci saranno anche degli sviluppi sui continui tradimenti di Massaro nei confronti di sua moglie Bice. Mariella è determinata a dare una lezione a Sergio non ha intenzione di lasciar passare tutto, quindi affronta l’amico per fargli notare che il suo comportamento è estremamente sbagliato e mancante di rispetto nei confronti di Bice. L’uomo, però, avrà degli atteggiamenti inequivocabili anche nei confronti di Mariella e quando Guido lo verrà a sapere diventerà molto geloso, scatenando così una discussione accesa.