Continuiamo la nostra rubrica sulle anticipazioni delle puntate di UPAS (Un Posto al sole) che ha ripreso a pieno regime le trasmissione dopo la pausa estiva. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
In questa settimana e nella prossima i protagonisti per eccellenza saranno ancora Roberto, Lara, Marina e il piccolo Tommy. Stasera, finalmente, ci sarà il momento della resa dei conti tra Lara e Roberto. La donna continua a sperare che lui la scelga definitivamente, ma Ferri è sempre più tormentato dai dubbi. Le parole di Marina, che l’accusa di aver mentito in modo sfacciato, facendogli credere di essere il padre biologico del piccolo Tommaso, continuano a ronzargli in testa.
Inoltre, ciò che è stato trapelato dai giornali e le notizie private circa la fine del loro matrimonio hanno destato nell’uomo sconforto e dispiacere. Come preannunciato a Filippo nella puntata di ieri, Roberto ha preso una decisione che potrebbe far sgretolare all’istante il castello di bugie costruito con Lara: si sottoporrà a un test del DNA per scoprire che Tommy non è realmente suo figlio.
Ci saranno anche dei sviluppi importanti circa la storia di Nunzio. Il ragazzo si sente accecato dalle circostanze. E’ devastato perché si è reso conto di essere profondamente innamorato di Rossella, ma ha dovuto accettare con dolore che lei ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo. Il suo cuore è spezzato, ma è consapevole che non può fare altro che lasciarla andare e sperare che trovi la felicità. E come se ciò non bastasse, Nunzio sta per affrontare problemi anche con Michele. Sta per ricevere una notizia da Silvia che potrebbe metterlo seriamente in difficoltà col giornalista, il quale gli ha prestato i soldi per diventare socio del Vulcano e salvare Silvia dai debiti.
Leggi anche: UPAS, anticipazioni mercoledì 13 settembre: Damiano in pericolo. Importanti sviluppi tra Lara e Roberto.
Stasera assisteremo anche alla divertente figura di Massaro, il marito di Bice, che sta nuovamente mettendo in atto uno dei suoi piani folli, coinvolgendo Guido e facendolo finire nei guai, come ha fatto già in passato. Sergio, amante delle donne, ha ancora una volta progettato delle azioni e degli obiettivi ambiziosi per lui e per l’amico. Qualcuno, però, interverrà cercando di ostacolarlo. Ma chi sarà questa persona misteriosa? Potrebbe trattarsi proprio di una furiosa Mariella!