Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Le paure di Mariella sembrano concretizzarsi. L’Altieri temeva da giorni un momento di intimità tra Guido e Claudia, e purtroppo è accaduto. Tra i due è scattata una scintilla che ha reso il Del Bue ancora più affascinato dalla Costa, con cui ha trovato una sintonia inaspettata. Tuttavia, Claudia potrebbe riservare brutte sorprese, lasciando Guido deluso e Mariella con il cuore spezzato.
Diego ha deciso di intervenire per proteggere Raffaele, convinto che suo padre non potrà sfuggire alla vendetta di Roberto. Ha orchestrato un piano per impedire a Ferri di danneggiare suo padre e ha spinto Ida a lasciare la casa di Marina e Roberto. Questa mossa, però, potrebbe costargli cara. Roberto non permetterà che la madre di Tommaso, pronta a tutto per riavere il bambino, sfugga al suo controllo. Ferri inizierà a monitorare anche Diego, colpevole di aver interferito troppe volte. Diego dovrà stare in guardia dal potente imprenditore, disposto a tutto pur di mantenere ciò che considera suo.
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 21 maggio: Roberto deciso a vendicarsi di Raffaele. Guido sempre più affascinato da Claudia.
Nonostante tutto, c’è ancora una speranza per Raffaele e Diego di sfuggire all’ira di Roberto: il ritorno di Marina potrebbe cambiare la situazione. La Giordano tornerà a Napoli dopo la sua vacanza, ignara di quanto accaduto. Scoprirà presto della lite furiosa tra suo marito e Raffaele e potrebbe decidere di schierarsi con il cugino acquisito, riconoscendo che Roberto ha perso il controllo. Tuttavia, potrebbe anche lasciarsi persuadere dal marito a stare dalla sua parte. La situazione diventerà molto tesa e una riunione di condominio potrebbe costringere qualcuno a fare le valigie o a perdere il lavoro.