Proseguiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
La serata dedicata alla pizza riserverà grandi sorprese per Nunzio. Il ragazzo riceverà un dono inaspettato che lo riempirà di gioia.
Viola dovrà affrontare una decisione cruciale per la sua vita, poiché le si prospetta un nuovo lavoro. Sarà questa un’opportunità che la costringerà a lasciare Napoli?
Leggi anche: UPAS anticipazioni mercoledì 17 gennaio: Possibile nuovo amore per Eugenio. Nunzio pronto a realizzare un suo sogno.
Roberto e Marina, determinati a mantenere la loro felicità con Tommaso, faranno un’ulteriore proposta a Ida. Non avendo alcuna intenzione di arrendersi, non esiteranno davanti a Raffaele. Il ritorno del Giordano a Napoli sarà segnato da una ostilità evidente nei confronti dei Ferri alimentata dalla vergogna per il loro comportamento disdicevole. Raffaele non potrà perdonare facilmente la manipolazione subita da Ida e la sua famiglia. La sua furia, infatti, scatenerà una reazione da parte di Roberto, il quale dovrà affrontare la situazione con urgenza.
Se Raffaele troverà difficile accettare le azioni di Roberto e Marina, Diego sembrerà altrettanto irremovibile nel perdonare Ida per aver venduto suo figlio. La delusione di Diego è profonda, e anche se comprende che si è trattato di un gesto estremo, non riesce a giustificarlo. Il ritorno a Napoli sarà un’esperienza ancora più difficile per lui, nonostante l’incoraggiamento di suo padre a essere più comprensivo nei confronti della giovane bionda.