Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Michele è in crisi e ansioso a causa del fatto che Filippo ha offerto a Micaela l’opportunità di diventare la nuova voce della radio. Tuttavia, la Cirillo decide di declinare l’offerta, lasciando Filippo stupito. Serena cerca di tranquillizzare il marito, convinta di aver trovato un modo per far cambiare idea alla sorella.
Nel frattempo, un gesto gentile di Ida suggerisce a Diego che è il momento di fare un passo avanti. Tuttavia, le intenzioni del Giordano potrebbero essere fraintese.
Rosa, invece, considera seriamente di voltare pagina e dimenticare Damiano una volta per tutte.
Leggi anche: UPAS anticipazioni lunedì 27 novembre: Michele sconvolto dalla proposta di Filippo. Damiano non sa che fare con Eduardo.
La relazione romantica tra Viola e Damiano genera forti tensioni con Eugenio, come prevedibile. Il Nicotera si infuria con sua moglie e con il suo collaboratore, credendo che fosse una persona leale. Il Renda prende una decisione sul suo futuro professionale, costringendo Eugenio ad allontanarlo. Tuttavia, questa decisione sarà mal interpretata dalla professoressa, che accuserà l’ex marito di cercare vendetta.
Alberto dopo aver scoperto Eduardo a casa di Clara, decide di punire la sua ex togliendole la custodia di Federico, accusandola di mettere in pericolo il figlio. Clara è preoccupata per la frattura con Alberto e teme ulteriori battaglie legali.