Panico al Gf Vip, nella notte Antonella fa il test di gravidanza: “Non so come sia potuto accadere”

antonella edoardo

Ore di panico al Grande Fratello Vip. Nella notte una concorrente ha chiesto agli autori di poter far un test di gravidanza. Si tratta di Antonella Fiordelisi che ha confessato alla sua amica Nikita Pelisson di avere un ritardo ne ciclo di quasi una settimana. La questione è stata affrontata anche con il fidanzato della Fiordelisi ovvero Edoardo Donnamaria.

I due ormai fanno coppia fissa all’interno del reality e sembrano davvero innamorati l’uno dell’altro nonostante i numerosi litigi e scenate di gelosia soprattutto da parte del ragazzo, particolarmente avverso alla simpatia che la fidanzata prova per il bell’Antonio, ex di Belen, simpatia che però non è mai sfociata in amora ma solo in amicizia. 

Ma torniamo alla possibilità che Antonella sia incinta. Già questa voce circolava sul web. In molti infatti si erano accorti che la ragazza aveva confessato il ritardo del ciclo. Alla domanda dell’amica Nikita se fosse in effetti possibile una gravidanza, la Fiordalisi ha risposto che con il fidanzato ha rapporti intimi quasi tutti i giorni. Queste le testuali parole: “Ogni giorno… non so se sia possibile. Sì, tutti i giorni, lo giuro”

Insomma a quanto pare i due giovani avrebbero avuto rapporti quasi quotidianamente e non si è ben capito se protetti o meno. A detta della concorrente del Gf Vip, Donnamaria sarebbe particolarmente focoso tanto da chiederle rapporti ogni notte sotto le coperte per nascondersi alle telecamere. Questa circostanza combinata al ritardo ha fatto nascere dubbi in Antonella che nella notte ha chiesto di avere un test per togliersi ogni dubbio. 

I due ragazzi nei giorni precedenti già parlavano di avere un figlio, addirittura Edoardo chiedeva ad Antonella di poter diventare padre entro un anno di fidnzamento e addirittura hanno discusso sul nome e sul cognome da dare al nascituro. Insomma non pare che i due ragazzi abbiamo preso negativitamente l’eventualità di una gravidanza. Ora quindi non resta che aspettare l’arrivo del test di gravidanza e soprattutto il suo responso.

 

antonella edoardo

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Svolta nel caso Pipitone, "Matteo Messina Denaro sa chi l'ha sequestrata e perchè". Cosa è successo a Denise
Prossimo Articolo

Bimbo di 15 mesi morto per colpa della soluzione fisiologica, La disperazione: "piccolo bimbo, cos'hai combinato?"

Altri Articoli