Oroscopo, i segni più e meno fortunati della nuova settimana: dal 4 al 10 dicembre

oroscopo

Nella classifica dei segni più fortunati dell’oroscopo della settimana che va dal 4 al 10 dicembre 2023, primeggiano di dolcezza i segni d’acqua (Pesci, Cancro e Scorpione), grazie a Venere favorevole nel segno dello Scorpione! Durante questa settimana, Ariete e Sagittario emergono come i due segni più appassionati dello Zodiaco. Inoltre, due dei tre pianeti veloci cambiano segno. Dopo l’ingresso di Mercurio in Capricorno alla fine della scorsa settimana, è ora il turno di Venere che entra nello Scorpione. I segni d’acqua si emozionano persino alla consegna del panettone aziendale.

12. Gemelli
Quando più avresti bisogno di dolcezza, Venere, il pianeta dell’affetto, ti volta le spalle e tu diventi simpatico come un fine settimana speso in negozi dove tu sei il commesso del centro commerciale. In pratica, odi tutti.

11. Vergine
La tua pazienza e disponibilità sono ai minimi storici. Praticamente esauriti già al “grazie” che dici al barista che ti porge il terzo caffè della giornata: necessario dato che le forze sono pochissime e la voglia di vivere ancora meno. Hai il broncio anche mentre dormi.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox, 3 dicembre: domenica energica per i Capricorno. Ventata di positività per gli Scorpione.

10. Toro
Cerchi sostituti che vadano al tuo posto alle visite natalizie da parenti e amici, perché quando auguri felicità, non sei minimamente credibile. Ti torna il sorriso solo durante il brindisi e la fetta di panettone condiviso. Ma poi torni malmostoso.

9. Pesci
Sei un distributore automatico di baci, un servizio pubblico gratuito senza rivali. Per qualsiasi altra richiesta, è meglio rivolgersi a qualcun altro, dato che tu non hai né la testa né le forze per risolvere le cose. Solo baci.

8. Leone
Sei così polemico Leone, che sosterresti persino la battaglia per i datteri come unico dolce natalizio nazionale, solo per evitare la diatriba storica tra pandoro e panettone. Qualsiasi motivo è buono per dire che tu non sei d’accordo ed evitare qualsiasi genere di condivisione. Amore compreso.

7. Acquario
L’insofferenza cosmica ti ha colpito. Colpa di Venere a sfavore proprio nel periodo di massimo abuso di sorrisi e affetto, anche con i semi sconosciuti. Ma tu proprio non ci stai. Mantieni distanze rigorose e igieniche.

6. Capricorno
In occasione del sacro Natale, torni buono, Capricorno. Un miracolo proprio! Gli occhioni a cuore ti torneranno quando vedrai un pacchettino con il tuo nome e spenderai buona parte del tuo tempo libero a cercare pensierini perfetti per chi conosci.

5. Bilancia
Venere se n’è andata, ma tu continui ad avere voglia di passione in tutte le forme. Per fortuna, questo periodo di freddo metereologico riscalda più facilmente i cuori.

4. Ariete
Da adesso avrai occhi, orecchie e pensieri solo per l’amore. Il lavoro occuperà solo la memoria strettamente necessaria del tuo cervello. Hai da recuperare diverse serate romantiche. Anche perché non vedi l’ora della seconda parte del programma col partner.

3. Scorpione
Sei dolce. Per te, nulla sarà più importante della bellezza: tua, di chi ti sta intorno, dei rapporti e anche dei pensieri. Galleggi come su una nuvola di zucchero filato.

2. Cancro
Stare vicino a te richiederà una cerata lunga fino ai piedi perché il rischio che tu ti metta a piangere, ma di gioia, è altissimo. Bastano due lucine e un Babbo Natale anche al centro commerciale per farti venire subito voglia di abbracci. Venere è a favore e Mercurio ti spegne la razionalità.

1. Sagittario
In questa settimana ti sentirai molto buono, empatico e generoso come un’associazione benefica, e i tuoi bigliettini saranno gli unici senza frasi fatte scaricate da internet.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
turetta cecchettin
"Vi racconto tutta la verità. Giulia era solo mia", ma gli avvocati cambiano strategia sulla difesa di FiIlippo
Prossimo Articolo
oroscopo fox

Oroscopo Paolo Fox, 4 dicembre: Luna in opposizione per i Gemelli. Lunedì intrigante per i Leone.

Altri Articoli