Maria De Filippi rompe il silenzio dopo la morte di Costanzo “Sono addolorata per il comportamento di molti” Ecco chi

Maria de Filippi Amici

Maria De Filippi rompe il silenzio dopo la morte di Maurizio Costanzo e smentisce le voci riguardo il patrimonio del suo marito defunto. Lo ha fatto tramite il suo avvocato e ha anche fatto sapere di aver sofferto per la diffusione di tali irreali notizie. Partiamo dall’inizio. Il giornalista è morto lo scorso venerdì, lasciando l’intera Italia attonita. Tantissime persone sono arrivate alla camera ardente per porgere il loro ultimo saluto all’uomo che ha lasciato un segno importante nella nostra televisione. E’ stato lui l’inventore del talk show e ha accolto nel suo salotto più di 50mila persone.

Maria De Filippi era presente alla camera ardente e ha salutato e stretto la mano a ogni persone venuta a porgere i suoi omaggi. Ha anche accettato senza storcere il naso di fare un selfie insieme a qualcuno di loro. Una richiesta che è stata criticata da tutti, ma sulla quale lei non ha battuto ciglio. In questo modo ha dimostrato di rispettare tutti i telespettatori che hanno amato Maurizio Costanzo e anche lei. Di riconoscere la loro importanza, di essere umile, così come umile è stato suo marito. La lettera che ha letto sua figlia Lavinia lo ringrazia proprio di questo importante insegnamento.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono riusciti a guadagnarsi tantissimo rispetto da parte del pubblico italiano ma anche da parte dei giornalisti, che hanno sempre molto rispettato la loro vita privata. Per questo la presentatrice televisiva si è detta addolorata delle voci che sono girate negli ultimi giorni riguardo il patrimonio del giornalista. Patrimonio che è stato stimato approssimativamente sui 70 milioni di euro e che sarebbe dovuto essere diviso tra la vedova, i due figli avuti dal suo secondo matrimonio e il figlio adottato insieme a lei, Gabriele. Ma il suo legale afferma che si tratta di notizie infondate.

Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la confessione della famosissima: “Non andrò al suo funerale, Maria non mi vuole”

Nell’eredità di Maurizio Costanzo sono state inserite anche le ville e gli appartamenti comprati insieme a Maria De Filippi. Come la villa ad Ansedonia, con vista sull’Argentario, che il giornalista definiva ‘il suo paradiso’. Oppure la villa nella località Poderi di Sotto. Ma oltre agli immobili sono stati inseriti anche i beni intellettuali, come i diritti d’autore della canzone Se telefonando scritta dal giornalista e interpretata da Mina. Il totale quindi era stato portato a 70 milioni. Cifra smentita dal legale della famiglia, Pierluigi De Palma, che ha definito le informazioni ‘false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti’.

La nota divulgata da Pierluigi De Palma con l’approvazione di Maria De Filippi ha voluto far sapere che la valutazione fatta del patrimonio di Maurizio Costanzo è immagnifica. Non solo, la vedova “è sorpresa e addolorata che in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”. La presentatrice quindi è sorpresa della fuga di notizie, dall’esagerazione sulla sua eredità, dall’indelicatezza dei giornalisti nel momento del dolore. Pensava di poterne rimanere immune, invece non è stato così neanche per la regina di Mediaset.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 4 marzo: sabato sereno per i Vergine. Grandi risultati per i Pesci.
Prossimo Articolo
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox, 5 marzo: domenica piena d'amore per i Leone. Luna in opposizione per i Bilancia.

Altri Articoli