Grande Fratello Vip, Scoppia la bufera nella notte. La coppia Incorvassi scoppia, fan in subbuglio

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha creato un po’ di malcontento tra gli Spartani a causa delle parole di Sonia Bruganelli, e Micol Incorvaia vorrebbe abbandonare la casa. La moglie di Paolo Bonolis si è schierata apertamente con Antonella Fiordelisi, ha accusato Edoardo Tavassi di essere un manipolatore. Nei confronti di Giaele De Donà e Micol ha detto che sono personaggi marginali, influenzabili, con cui non ha alcun desiderio di confrontarsi. Parole molto forti che hanno scatenato le reazioni dei coinquilini. Prima lo sfogo, e poi l’euforia, tra cuscini lanciati e ironia nei suoi confronti.

Il primo a lamentarsi delle parole di Sonia Bruganelli durante la puntata del Grande Fratello Vip è stato Edoardo Tavassi: “Io posso avere una mia opinione o devo essere disintegrato da te? Io vivo le cose della casa, sono cose che vedo e vivo. Mica sono rincoglionito, ho 38 anni. Figurati se a me sfugge qualcosa al Grande Fratello. Lei no. Sonia potrebbe dirmi ‘abbiamo un pensiero diverso’ non c’è bisogno di demolirmi dicendo che sono un manipolatore. Detto questo non mi sento minimamente colpito perché non sono così. Spero che queste cose non le pensi perché altrimenti se le pensa significa che non ci ha capito un cazzo”.

Ma Edoardo Tavassi completa presto il suo sfogo, preferendo spostare tutto sull’ironia e dimenticare le accuse. Non è lo stesso per Micol Incorvaia, stufa di come sono andate le ultime puntate del Grande Fratello Vip. E ha chiesto ai telespettatori di farla uscire dal gioco, essendo questa settimana al televoto. “Me ne voglio andare ve lo dico, domani faccio l’appello. Ci sono state troppe puntate brutte. L’altra volta il van, poi lunedì scorso quella contro Edoardo e ora stasera quella cosa. No ragazzi io me ne vado”. Ma alla concorrente ha dato molto fastidio anche l’intervento del papà di Edoardo Donnamaria.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Perchè Cristina ha cacciato di casa Luca Onestini. Vengono fuori gli altarini

Invece di schierarsi con gli Spartani, l’uomo ha chiesto al figlio di fare attenzione al suo gruppo. Ecco Micol Incorvaia che ne pensa: “E poi tuo padre Edo, pensavo che avrebbe detto cose carine su noi visto che ti stiamo accanto giorno e notte. Invece ti ha pure detto che tutti intorno a te ti dicono cavolate. Questo aggiunto alle cose che ha detto Sonia, tutta sta roba del van, io non ce la faccio. Poi le clip che fa il Grande Fratello. Sono tre puntata in cui Tavassi passa da manipolatore che instilla i dubbi. Questo non mi piace affatto. Sono esasperata, piena e provata davvero non ce la faccio più basta”.

Infine, Micol Incorvaia se l’è presa con Antonella Fiordelisi, che a parer suo è la protetta di Sonia Bruganelli. Non le è stato bene di essere catalogata come personaggio marginale “per elevare una persona che se non è marginale è perché ha seminato merda ovunque e ha rotto il cazzo a tutti i componenti della casa”. Anche Edoardo Tavassi è convinto che la moglie di Paolo Bonolis punti tutto sulla Fiordelisi. Un lungo sfogo, ma la fidanzata di Tavassi non sa che la sua richiesta di uscire è inutile, perché i concorrenti al televoto si stanno sfidando per chi sarà il primo finalista del Grande Fratello Vip.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
federica aversano
Denuncia a Uomini e Donne, Federica Aversano accusata di stalking e molestie. Pubblico senza parole
Prossimo Articolo
berlusconi maria

Maria De Filippi non torna in Tv dopo la morte di Costanzo. Ecco chi prenderà il suo posto ad Amici e Uomini e Donne

Altri Articoli